Raccolte 100 scarpe – Grazie a tutti!

Scarpe usate 2Il Centro di Salute Mentale di Borgomanero (NO), Giuseppe Antonuccio che ha ideato l’iniziativa e sopratutto i pazienti del centro vi ringraziano di cuore per le scarpe da running usate (ben 100 paia!!!) che voi amici gli avete donato. La raccolta scarpe grazie a voi ha avuto un grande successo.

Ed ora le vostre scarpe, che per tanti km vi hanno accompagnato nelle vostre corse, continueranno a camminare nella loro seconda vita ai piedi dei pazienti del centro. Anzi, sono già in movimento dal momento che le attività sportive e le camminate organizzate dal Centro di Salute Mentale sono iniziate da qualche giorno.

La raccolta scarpe da running usate continua per dare modo a sempre più pazienti, che non possono permettersele, di poter partecipare a queste attività sportive. Se sono ancora in buone condizioni basta darci una lavata e farle avere al Centro di Salute Mentale di Borgomanero (NO) che si trova in Viale Zoppis 10. Per informazioni potete contattare direttamente il reparto psichiatrico al numero 0332 848348 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 15.30) oppure Giuseppe Antonuccio (338 7500399)

Grazie a tutti!

Questo post è stato letto 4586 volte!

2 Risposte a “Raccolte 100 scarpe – Grazie a tutti!”

  1. Che bella notizia!
    I complimenti vanno fatti a Giuseppe per l’idea (sia della raccolta sia delle passeggiate nei boschi per i pazienti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *