Pearl Izumi nelle mani del mio staff…

Forse non ve ne ho mai parlato o più semplicemente non ci avete mai badato ma ho uno staff ben collaudato alle spalle che mi supporta alle gare e durante gli allenamenti. Un gazzabuglio di vocianti casinari stipati su di una Peg Perego che mi segue sgommando ovunque vada. Ve li presento:

Nel centro Spumone l’allenatore, un tipo precisino pronto a tirar testate a chiunque non gli vada a genio. A destra il mio accompagnatore Baba, il panda. Viene dal passato… ma questa è una lunga storia. Un po’ lento nei ragionamenti ma di ottima compagnia. A sinistra Chiaretta, la spietata manager, che si occupa di ritirare premi ed ingaggi e se la busta non è piena son guai seri… Poi Vegetariano, il cagnolino verde che si vanta di essere il mio preparatore atletico nonchè coach mentale e che spesso mi segue seduto sulla spalla gridandomi nelle orecchie incitamenti alquanto bizzarri. Gervasone, l’orsetto marrone che ha una predisposizione innata per sparar a raffica contemporaneamente parolacce e puzzette nonostante abbia l’aria da angioletto. Ed infine Piscione il cagnolino dalmata che come un GPS segna il percorso e non solo quello…

Ebbene oggi il mio staff si è imbattuto casualmente, come sostiene Baba, nelle scarpe del nuovo sponsor Pearl Izumi che mi ha dato Mic Shimano e che in questi giorni sto testando… Non vi dico cosa ne è venuto fuori ma vi basti vedere la foto per farvi un’idea…

E con questo perdo anche l’ultimo bricciolo di reputazione che mi era rimasto 🙂

Questo post è stato letto 6463 volte!

8 Risposte a “Pearl Izumi nelle mani del mio staff…”

  1. Se serve ad ottengono i tuoi risultati allora voglio anch’io uno staff così! Sei un mito 😉

  2. Bellissima foto!!! Un modo originale e ben riuscito per presentare il tuo sponsor. Come sono le scarpe?

  3. Me li immagino mentre ti seguono nei tuoi allenamenti in montagna… Sei un grande Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *