5° tappa Varesotto Cassano e aggiornamenti

Appena riesco, magari domani, aggiornerò i risultati delle gare che si sono corse in quest’ultima settimana dove tanti amici si sono messi in mostra come Radice (8’52” sui 3000m), come Brambilla e Mori campioni regionali Master su pista e con le serali della gamba d’oro, le corse in montagna, i trail in notturna, le mezze ecc…

Purtroppo trovare un po’ di tempo libero per aggiornare questo blog diventa sempre più un’impresa. Ho sempre centinaia e centinaia di e-mail e messaggi con volantini, risultati, informazioni, richieste, racconti ecc… da leggere ed inserire nel blog. Se non vi rispondo o vi rispondo dopo molto tempo non è perchè non ho voglia di ascoltarvi ma soltanto perchè non ci sto più dietro. Sembra sempre una lotta per portarsi alla pari, un inseguimento continuo. Ma piano piano rispondo a tutti… anche se ogni tanto resetto tutto e chi si è visto si è visto eheheh…

Comunque la smetto di lagnarmi e veniamo ad oggi. Questa sera si correrà a Cassano Magnago (VA) la 5° tappa Giro Podistico del Varesotto 2012. Dopo le 21.00 troverete la classifica Online aggiornata della tappa sul sito della SDAM mentre la classifica generale aggiornata dopo le 5 tappe sul sito dell’ OTC. Nel frattempo potete anche leggere la situazione dopo le prime 4 tappe scritta da Antonio Puricelli

Buona corsa a tutti!

Questo post è stato letto 2294 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *