Decathlon – Collezione Primavera Estate

Ciao amici balordi! Per chi fosse interessato ecco la nuova collezione Running Primavera-Estate 2012 che potete trovare alla Decathlon di Rescaldina dove lavoro.

Il sito non è sempre aggiornato sia per quanto riguarda i prodotti che i prezzi che spesso da noi in negozio sono più bassi. Quindi venite a trovarci. Cliccate sulle icone per vedere la nuova collezione

Questo post è stato letto 5624 volte!

6 Risposte a “Decathlon – Collezione Primavera Estate”

  1. Io sono un amico balordo ihihihihihhh….. La maglia è perfetta. Grazie Teo Riprenditi che ti voglio rivedere tagliare il traguardo a mani alzate!!!

  2. Ciao Matteo sono passata oggi in negozio a rescaldina ma mi hanno detto che non lavoravi. Vengo in settimana sperando di trovarti

  3. Buongiorno. Avevo parlato con te un mesetto fa in negozio e mi avevi detto che sarebbero arrivate le nuove magliette defuz traspiranti a 6 €. Sono quelle sul sito? Sono col nuovo trattamento antiodore che mi avevi detto? Me ne servirebbero 30-40 del colore giallo. Sono già disponibili? Grazie per il disturbo.
    Parlando con te in negozio avevo inteso che correvi anche te ma non mi avevi detto che eri un campione. Complimenti grandissimo
    Giuseppe Tosi

  4. Ciao Giuseppe, le nuove magliette deefuz gialle sono già in negozio. Quando vuoi passa.

    Ciao Betta, Francesco e Luisa

  5. Grazie Matteo. Passerò in settimana anche per altri consigli
    Giusppe Tosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *