Offerte Decathlon Natale 2011

Per gli amici che fossero interessati da venerdì 25 novembre 2011 alla DECATHLON DI RESCALDINA dove lavoro inizieranno le offerte di Natale.

Tra le tante promozioni vi segnalo il completo invernale Kalenji Isolate Athletic a 69,95 € al posto che 96,90 € e tutta la gamma dei Tapis Roulant e degli orologi da corsa.

Per vedere il volantino di tutte le offerte cliccate sull’immagine o QUA.

Questo post è stato letto 5755 volte!

9 Risposte a “Offerte Decathlon Natale 2011”

  1. Ciao super Runner. Tu hai provato la maglia isolate evolutiv? Com’è?
    Prossimi appuntamenti in gara?

  2. Ciao Francesco. La maglia Isolate Evolutiv è ottima con temperature dai 13-14° ai 4-5° con solo sotto una maglietta traspirante. Se invece indossi a contatto con la pelle anche un intimo termico puoi correrci tranquillamente anche a -3° o -4°
    Il bello è che la parte superiore è idrorepellente e se piove puoi tenere chiuse le alette e protegge bene (io ci ho corso 2h sotto l’acqua). Se invece è bel tempo basta alzare le alette e la maglia traspira.
    Per le gare sto preparando i cross di gennaio-febbraio dove con la squadra proveremo a far bene ai campionati societari italiani di cross. E poi chissà, forse mi darò ai trail e alle corse in montagna. Ciao

  3. Ciao Anna. Domani guardo che orario faccio sabato e poi ti mando un messaggio.
    Hai visto Giulia che non sbaglio mai eheh 🙂 Comunque il completo Isolate Athletic è il più bel capo invernale che realizza Kalenji.

  4. Io riprovo a chiedertelo: PERCHE’ NON METTI SUL SITO I TUOI ORARI DI LAVORO DAL MOMENTO CHE PER POTER PARLARE CON TE DEVO VENIRE AL DECATHLON ALMENO 3-4 VOLTE PER BECCARTI!?!?!?!?
    Faresti un piacere a tutti.
    Domenica sei ad invorio?

  5. Eheheh Ale. I miei orari di lavoro non li so neppure io. Il giorno prima guardo che orario faccio il giorno dopo…
    E lo stesso vale per gli allenamenti e per le gare a cui partecipo…
    Ciao 😛

  6. Teoooooooo ho comprato il completo oggi. Ho chiesto di te ma eri appena andato via uffa.. 🙁
    Ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *