Alberi di Cachi a Cardana

Pianta di CachiSulla strada da Vergiate a Besozzo, come pure a Cardana, non è raro incontrare le spoglie piante dei Cachi. Scheletri addobbati che non hanno paura di spogliarsi dalle loro foglie e mostrare nella loro abbondanza i grossi frutti arancioni. Oggi li ho osservati con più attenzione e li ho sentiti spronarmi a non nascondermi dietro le mie foglie ma piuttosto mostrare, come loro, da subito i frutti dell’allenamento di questa settimana.

E allora via, nudo da ogni paura, a spingere davanti al gruppo nel maestoso scenario del cross di Cardana di Besozzo. In fondo ero io che dovevo recuperare secondi sui forti amici Luciani e Ripamonti.

Chiodi conficcati sui prati, gambe sferzate dal freddo e cuore spronato dalla incitante cronaca in diretta.

Ora scappo al lavoro ma questa sera completerò il commento a questo cross. Per adesso potete guardare la classifica di giornata QUI e quella generale QUA.

 

Questo post è stato letto 6863 volte!

10 Risposte a “Alberi di Cachi a Cardana”

  1. Siamo o no la terra dei cachi?
    Complimenti Matteo, sempre più in alto, peccato solo che il Winter si concluda domenica, se no la vedevo grigia anche per Oukhrid.

  2. Ciao Matteo, sono Simone della Comense, ti faccio i complimenti per la splendida gara… le ultime due gare sei andato benissimo… ho letto dell’influenza, purtroppo gira. Settimana scorsa è toccata anche a me… e sto cercando di riprendermi al meglio.

    Spero che nell’ultima gara del Winter possiamo rimanere i protagonisti insieme ai soliti noti…

    Ci vediamo Domenica…

  3. Finalmente riesco a trovare mezzoretta per mettermi davanti al computer. Grazie a tutti per i complimenti.
    Ciao Simone. Complimenti anche a te visto che convalescente sei andato ugualmente forte. Domenica a Casorate ci divertiremo io, te e Giacomo Ripamonti. Assieme batteremo Oukhrid!!!

    Graziella, al momento alla Decathlon non ci sono ancora le iscrizioni per la maratona di Milano ma penso che a breve si potrà iscriversi. Ti farò sapere.

  4. fantastico!! grazie mille: l’avevo fatta nel 2005 un pò alla carlona tanto perchè avevo nelle gambe venezia e sinceramente l’ho odiata, percorso odioso ecc ecc. ora leggendo il volantino, mi piacerebbe farla per vedere se sarà vero che quel scrivono…. 🙂
    buona corsa!

  5. Per battere Oukrid vi servirà anche l’aiuto di Goku, degli X-Men e dei Fantastici 4… se volete ve li contatto ma l’ingaggio è salato…
    Scherzi a parte, complimenti a Teo, hai fatto una bella gara a vedere dai risultati: sei in forma, e meno male… conservati così fino al giorno di Cameri… e settimana prossima cerca almeno la seconda piazza se proprio proprio non riesci a vincere… un saluto!

  6. Complimenti, bellissimo il racconto dell’albero di cachi.
    E’ così bello che della spiegazione di come è andata poi la gara non mi interessa saperlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *