Ammazzainverno a Franchi e Brizio

Franchi Virgilio15 novembre 2009 – Siamo giunti alla 3° tappa del circuito Ammazzainverno che questa domenica ha fatto tappa a Feriolo di Baveno. Alle 9.30 parte la gara organizzata dalla Polisportiva Il Mulo. Dopo i 6 km del percorso il primo a tagliare il traguardo è l’amico Virgilio Franchi (Atletica Casorate) in 20’30” seguito a 30″ da Alexandro Colombo (Atl. Avis Ossolana) e dal giovane Nicolae Berini (Valle Vigezzo). Poi 4° Sorrenti in 21’20”; 5° Enrico Rodari (Atletica Verbano) 21’36” e 6° Marco Cattaneo (Runners Olona) 21’40”

Tra le donne è la campionessa mondiale di Skyrunning Emanuela Brizio (Caddese) a vincere col tempo di 23’20”. Secondo posto per la rientrante Silvia Murgia (Atletica Casorate) in 24’03” e terzo posto per Francesca Durante (GS Gravellona VCO) che chiude in 25’00”

Il prossimo appuntamento per questo circuito è per domenica 22 novembre a Gozzano (NO). Un ringraziamento a Enrico Rodari per la classifica e ad Antonio Purricelli per i tempi.

Foto: Virgilio Franchi (Atletica Casorate)

 

Questo post è stato letto 3551 volte!

2 Risposte a “Ammazzainverno a Franchi e Brizio”

  1. ei..campioncino…vedi di non mollare e fai vedere cosa puoi fare…io intanto ti sto dietro…c’ero anchio a feriolo..bellina come gara..anche se fin troppo corta per mè….ci vediamo alle campestri

  2. Complimenti a te Marco per il tuo 6° posto. Pur non essendo la tua distanza ti sai difendere egregiamente! Ci vediamo a cross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *