Da oggi anche Roller, monopattini…

fv_PattinatoreAlla Decathlon di Rescaldina, dove lavoro, oltre ad occuparmi del mondo del Running da questa settimana mi occuperò anche del fantastico mondo dei Roller. Quindi non spaventatevi se da oggi in poi magari mi vedrete in giro per le strade del varesotto a sfrecciare con i pattini ai piedi o magari spingendo un Monopattino oppure roteando in sella ad uno skate… scherzi a parte domenica mattina prima di iniziare a lavorare ho provato per la prima volta in vita mia a mettermi ai piedi un paio di roller e dopo i primi attimi di panico traballante mi son divertito a sfrecciare tra i corridoi del negozio accorgendomi dopo parecchio che il negozio aveva nel frattempo aperto. Schivando una decina di clienti son ritornato a calzar le tanto amate scarpe da corsa.

Per chi fosse interessato ecco i prodotti Roller, Skate e Monopattini che potete trovare in negozio. Inoltre vi ricordo anche tutti gli altri prodotti Running, Walking e la new entry Mizuno Wave Ultima.

Ci vediamo alla 7 campanili di Cavaria.

 

Questo post è stato letto 3645 volte!

4 Risposte a “Da oggi anche Roller, monopattini…”

  1. Be, sai che non è una brutta idea!!! Scherzi a parte non mi è ancora passata quella sensazione di stanchezza cronica. Oggi volevo fare un lungo girando sempre sotto i 4′ al km ma dopo soli 6-7 km avevo già abbandonato l’idea e ho continuato corricchiando. Alla fine 18 km a 4’30” di media…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *