Programma futuro

Matteo Raimondi 3Ecco a grandi linee il mio programma per il prossimo mese:

  • Domani un medio di 10-12 km in qualche gara della zona.
  • Domenica 4 ottobre, lavoro permettendo, 5000m a Mariano Comense con la speranza di girare intorno ai 15’45”-15’55”.
  • Domenica 11 ottobre la mitica 7 campanili di Cavaria che ho corso una sola volta nel lontano 1998 in 1h04′ (Ecco qui il VOLANTINO).
  • Domenica 18 ottobre (poco probabile per il lavoro) o 25 ottobre una Mezza Maratona (forse Trecate)

Poi in novembre Mezza di Busto Arsizio (forse), Invitational Golf Road Race di Bogogno (ecco qui il SITO INTERNET della manifestazione) e cross.

 

 

Questo post è stato letto 4231 volte!

4 Risposte a “Programma futuro”

  1. Ciao teo!
    1) Se ti fa piacere chiedo al mio allenatore se ci sta un 5000 il 4 nel programma, così ti accompagno su quei ritmi che al mio stato attuale van più che bene!
    2) L’11 credo proprio che ci vedremo in quel di Cavaria.
    3) Baaasta, ci siamo visti poche ore fa! Ah si quando vuoi, birretta in due.
    Ciao!

  2. Inanzitutto in Bocca al Lupo a te Daniele per domani(salutami Gigi Fanari con cui vai). Poi a Trecate dovrei esserci al 90%. Per Busto vedo come sto dopo trecate.

    Grande Max per la vittoria di oggi a Sumirate. Avrei veramente voluto eserci anche io ma il lavoro… Per il 5000 del 4 ottobre son contento che ci sei così verrà fuori un bel tempo. L’11 a Cavaria sarà invece battaglia… dai scherzo. Ci vediamo

  3. Non scherzi, non scherzi. Ho sudato sette camice a sumirago per tenere un buon passo con le ripetute, e vedremo se riuscirò a stare sui 15’45 il 4… anche se non so ancora se lo farò il 5000… un salutone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *