Circuito di Orino – aperte iscrizioni

logo-circuito-orino1Da oggi sono aperte le iscrizioni Online al 5° CIRCUITO DI ORINO di giovedì 27 agosto visitando il sito della manifestazione. Il percorso sarà identico alla scorsa edizione. E’ stato spostato però il luogo del ritrovo, non più al ristorante Belvedere, ma alla “Rambla”, vicinanze cimitero. Per questa edizione salta il circuito delle stelle ma ci saranno due gare:

  • Mini Circuito
    alle 19.15 prenderà il via il mini circuito. Gara di 1550m riservata a tutti i bambini nati dopo il 1/1/1997. L’iscrizione è gratuita, verranno premiati i primi 5 bambini e le prime 5 bambine al traguardo.

  • Circuito Amatori
    Per il 5° anno consecutivo il Circuito Serale ritorna tra le vie del centro storico di Orino. Il ritrovo è presso il centro sportivo La Rambla, via San Lorenzo, dove sarà possibile usufruire del servizio docce e di un menù a prezzo fisso. E’ possibile iscriversi direttamente dal sito pagando sul posto la quota agevolata di 5€. E’ comunque possibile iscriversi direttamente sul posto pagando 8€. Per velocizzare i tempi della consegna dei pettorali è vivamente consigliata l’iscrizione online.
    Al termine della gara verranno premiati i primi 10 uomini e le prime 10 donne arrivate al traguardo. Premi speciali per i primi 3 uomini e le prime 3 donne Over50 (nati prima del 31/12/59).

Ed ecco a voi il volantino: Fronte + Retro

 

Questo post è stato letto 3449 volte!

2 Risposte a “Circuito di Orino – aperte iscrizioni”

  1. ciao… il percorso è come lo scorso anno, solo che per problemi logistici il giro della provinciale viene fatto una volta sola. partenza dalla Rambla, giro del paese, giro della provinciale, risalita per il paese e quando si torna la seconda volta si arriva.
    spero di essere stata chiara…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *