Meno 4 alla Jackpot Run

start-jackpot

jackpot-runMancano ormai solo 4 giorni alla tanto attesa 2° edizione della JACKPOT RUN, corsa dai 1000 € in palio, tanto andrà al vincitore che abbatterrà il record della corsa detenuto al momento da Fabio Mascheroni. Il tempo da battere è 16’46” per 5705 metri ovvero 2’56” al km di media! E che dire dei 200 € in palio per la donna che abbatte il 20’44” di Cecilia SanPietro? E se nessuno lo batterà? L’anno prossimo il montepremi salirà ancora e poi ancora ed ancora!

Ma parliamo della gara ossia di questa stupenda creatura del quartetto Giuseppe, Stefano, Maristella e dell’omonimo Matteo Raimondi. La data è il 10 luglio 2009, il luogo la Pista di Atletica di via Montale a Magnago, l’ora le 20.30, i km 5,705, le gare una competitiva Fidal ed una non competitiva con ugual partenza, il percorso 2 giri velocissimi con passaggio ed arrivo in pista, le premiazioni ricche come non mai! Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 8 luglio andando sul Sito Ufficiale della manifestazione. Per il regolamento completo cliccate QUI. Per il montepremi invece QUA.

Per ora gli iscritti sono 80 (la lista completa la trovate QUA) con l’amico Davide Marendon ad indossare il pettorale numero 1, ma state sicuri che ad iscriversi saranno molti altri tra cui i pretendenti all’ambito Jackpot. I nomi di spicco finora sono: Massimiliano Montagna (OSA Saronno), Paolo Proserpio (Atl. Palzola), Giorgio Mori (Betti’s Grup), Michalska Marzena (Fiamme Oro Padova), Anna Maria Ierardi (Atl. Ambrosiana), Emanuela Fossa (Atl. Casorate), Lualdi Marta (Valle Brembana) e Cinzia Lischetti (Marathon Max).

Affrettatevi a iscrivervi e ricordatevi che al 150° arrivato della gara si aggiudicherà un orologio offerto dalla gioielleria Ferrari.

Ci vediamo Venerdì a Magnago (il ritrovo è fissato per le 18.30)

 

Questo post è stato letto 3170 volte!

Una risposta a “Meno 4 alla Jackpot Run”

  1. Ma allora se scoppio aspetto che passa il 149° e poi mi infilo! Non so ancora se verrò, ma credo di si. In tal caso, a venerdì! E spero proprio che non si aggiungano altri nomi di spicco, anche se sarà difficile visto che per certi amor rached correre in 2’56 è una stronzata. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *