22 giugno 2010 – Novara e Coarezza

Il 22 giugno 2010 si è corso a Novara e a Coarezza.

NOVARA (NO) – 8° tappa del Grand Prix Podistico Città di Novara. Dopo i 6 km del percorso è Alessandro Brustia (Atletica Trecate) a vincere per la 5° volta conquistando così matematicamente l’intero giro. Alle sue spalle si piazza 2° Marco De Matteis (Circuito Running) e 3° Luca Torelli (Ondaverde). Poi 4° Luca Raineri (GS Castellania) e 5° Ugo Lovati.

Tra le donne è la sempre più brava Elisabetta Comero (Atletica 85 Faenza) ad attraversare per prima lo striscione d’arrivo. Per lei sono 8 vittorie su 8 gare! Completano il podio Valeria Bellan e Sabrina Solari. Poi 4° Lucia Vellata e 5° Gisella Campolo.

La classifica completa è QUA (anche se però, come mi hanno avvisato tanti amici che hanno partecipato, presenta qualche errore di posizione). Il prossimo appuntamento è per martedì 29 giugno nel quartiere Centro di Novara (Corso Italia).

COAREZZA (VA) – 1° tappa del circuito CORRI CON PUMA. 6.150km. 800 i partecipanti mentre sono stati quasi un centinaio gli iscritti a tutto il giro a tappe che ricordo è composto da 4 tappe in 4 giorni.

UOMINI: 1° Stefano De Muru (GS Montestella) 20’35”; 2° Simone Busetto (Atletica Da Paura) 20’47” e primo del circuito; 3° il compagno di squadra Livio Saltarelli (Atletica Palzola); 4° Andrea Basoli (Runners Valbossa) e 5° Fabio Frontini (Atl. San Marco) secondo del circuito.

DONNE: 1° Silvia Murgia (Atl. Casorate) 22’31”; 2° Cinzia Lischetti (Marathon Max) 24’23”; 3° Lorena Strozzi (Atl. Casorate) 24’35”; 4° Chiara Quartesan (Runners Valbossa) 24’46”; 5° Rita Grisotto (Runners Valbossa) 25’37”.

La classifica completa della 1° tappa per quanto riguarda gli iscritti al circuito è QUA. La cronaca della gara di Antonio Purricelli la potete leggere QUI. Altro ancora lo trovate sul sito di Antonio Capasso o sulla pagina ufficiale del circuito CORRI CON PUMA

Foto: Stefano De Muru (GS Montestella)

 

Questo post è stato letto 3570 volte!

3 Risposte a “22 giugno 2010 – Novara e Coarezza”

  1. Ops… rimedi subito. Grazie Beppe, non me ne sarei neppure accorto.
    Ti sei ripreso dalle botte prese su alla Martica?

  2. Mi fanno un pò male l’anca e il polso sinistro, ma diciamo che va bene…
    P.S.
    Complimenti per la vittoria di ieri sera a Rescaldina!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *