Le gare del Team 3 Esse

Il neonato gruppo sportivo TEAM 3 ESSE di Rescalda non si accontenta di poppare il latte di madre corsa ma anche lei si attiva da subito nell’organizzare gare per gli amanti di questo sport. Ed ecco che l’amico Lamberto Guzzetti mi illustra ciò che hanno in mente:

Mercoledì 23 giugno 2010 – RESCALDINA (MI) – Ore 20.30 – 1° NOTTE DELLE 3 ESSE – Sudore, Salamella, S… La gara sarà inserita come 2° prova nel circuito Corri con PUMA, gara a tappe vera e propria di 4 giorni consecutivi organizzata del vulcanico Antonio Purricelli. Ma per i dettagli sul circuito scoprirete tutto a tempo debito sul sito dell’Atletica Casorate. La gara di Rescaldina sarà lunga 5.7 km con arrivo in pista nel Centro Sportivo di Via B. Melzi (e questa è la 1° S di sudore). Poi a seguire Festa della Birra organizzata dalla Pro Loco dove si darà sfogo alla 2° S di Salamella. Per la 3° S invece ognuno si organizzi al meglio…

Venerdì 3 settembre 2010 – RESCALDA (MI) – Ore 20.00 – 3° SOTTO IL PERGOLATO. Gara a circuito di 7 km con doppio passaggio in piazza della chiesa. Poi, come di consueto per il team 3 esse, tutti sotto il tendone ristorante per la Festa dell’Uva.

Per tutte le informazioni visitate spesso il sito del Team 3 Esse.

 

Questo post è stato letto 3109 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *