24 gennaio – Cross del Vallone

Luca CargninIl 9° Cross del Vallone di Cittiglio (VA) ha richiamato più di 600 atleti dalla provincia e dal resto della Lombardia dal momento che valeva come Campionato Provinciale di Cross Master e come 3° prova del Trofeo Monga. Ecco le classifiche delle batterie ricavate dalle foto dal momento che per adesso sono disponibili solo le classifiche riguardanti il campionato provinciale:

 

DONNE e MASTER UOMINI M60 E OLTRE (4km):

Paola Zaghi (GS Zeloforamagno) in 17’12”; 2° Claudia Lucati (GS Montestella) 17’14”; 3° Simona Garbelli (Ondaverde A.T.) 17’20”; 4° Rosanna Volpe (Canottieri Milano) 17’21”; 5° Antonio Alezio (Runners Valbossa) 17’37” primo degli MM60.

Per la classifica completa della prima batteria per quanto riguarda il campionato provinciale cliccate QUA. Cliccate invece QUI per vedere il video della 1° batteria realizzato da Franco Rancati.

UOMINI TM – MM35 – MM50 – MM55 (6km):

Fabrizio Pellizzoni (Canottieri Milano) in 21’48”; 2° Andrea Lavazza (Ondaverde A.T.) 21’58”; 3° Claudio Manzoni (Atl. Marathon Almenno) 22’06”; 4° Mattia Scrimaglia (GS Bognanco) 22’09”; 5° Andrea Basoli (Runners Valbossa) 22’17”.

Per la classifica completa della 2° batteria per quanto riguarda il campionato provinciale cliccate QUA. Cliccando invece QUI potrete godervi il video di Franco Rancati realizzato per questa 2° batteria.

UOMINI MM40 – MM45 (6km):

Abramo Gazzaniga (Marathon Almenno) in 21’55”; 2° Marco Cason (Canottieri Milano) 22’13”; 3° Giorgio Santoro (GS Zeloforamagno) 22’30”; 4° Gianbattista Invernizzi (Atl. Marathon Almenno) 22’55”; 5° Roberto Brunetti (BRC Castiglione D’Adda) 22’58”.

Per la classifica completa della 3° batteria per quanto riguarda il campionato provinciale cliccate QUA. Cliccate invece QUI per il video di Franco Rancati di questa ultima batteria.

Per la classifica individuale di categoria del Campionato Provinciale Master Varese guardate QUI. La classifica per società è invece QUA dove ha vinto l’ARC Busto Arsizio. La classifica di questa 3° Tappa del Trofeo Monga è stata appena pubblicata ed è QUI.

Numerose sono le foto che potete trovare sul blog dell’amico Mario CorsAmica (bentornato alle corse!!!), e su Podisti.net quelle di Arturo Barbieri. Molti commenti dei partecipanti li trovate invece sui siti dell’Atletica verbano (organizzatrice della manifestazione asieme all’ARC Busto), Play Beppe, Lucky 73, Filippo Casagrande, Athlon Runners, Atletica La Fornace, Trofeo Monga e CorsAmica.

Il prossimo appuntamento col Trofeo Monga è per domenica 7 febbraio a Cinisello.

Foto: Luca Cargnin ovvero la gioia di correre (by CorsAmica)

 

Questo post è stato letto 4208 volte!

Una risposta a “24 gennaio – Cross del Vallone”

  1. O, finalmente una classifica in cui si capisce come è andata a Cittiglio. Con tutte le manifestazioni che erano riunite non ero ancora stato capace di capire chi avesse vinto le varie batterie.
    Fai sempre un bel lavoro Matteo e tutti noi te ne siamo grati.
    Complimenti per la vittoria di Novara e magari ci vedremo a qualche gara.
    Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *