Io Non Corro Solo 2017 – Sprint finale

io Non Corro solo logo 3Ultimi 10 giorni per “ingrossare” il bottino di km e poi si tireranno le somme di questo 2016. Dopo quasi 2 mesi ho aggiornato i km di tutti.

A pochi passi dal traguardo siete in 104 ad aver aderito all’iniziativa di beneficenza sportiva IO NON CORRO SOLO che consiste nel devolvere in beneficenza 5 centesimi per ogni km percorso (correndo, camminando, nuotando, pedalando ecc)

Sono 127.000 i km macinati di corsa (0,05€ per km) a cui vanno aggiunte le 32.000 vasche nuotate (0,01€ a km) , i 15.000 km pedalati (0,01€ a km), i 2800 km sciati (0,05€ a km), i quasi 1000 km sugli skiroll (0,05€ a km) ed i 600 sui pattini in linea (0,05€ a km), i 270 canestri centrati (0,05€ a canestro), gli 800 goal segnati (1€ a goal), le 125 ore di ballo (0,5€ ad h) ed i 229 giorni di allenamento fitness (1€ a giorno)

Ad oggi ammonta a più di 8.100 € la somma maturata dalla vostra passione sportiva. Complimenti a tutti!!

io-non-corro-solo-20-dicembre-2016

Inoltre ho creato l’ATTESTATO DI MERITO con i km percorsi e la somma da devolvere in beneficenza all’associazione scelta. Chi lo vuole me lo faccia sapere

attestato-di-merito

Qui sotto le  ASSOCIAZIONI sostenute dagli amici che hanno aderito. Cliccateci sopra per saperne di più o per seguire la loro sfida di beneficenza!

Pime Milano homeHumanitas homeopera san francesco homeAssociazione Andrea Valentini homeQuelli del Sabato homeactionaid homeuna onlus homeil ponte del sorriso home fondazione faro homeunicef homeaism homeForma Onlus piccoloSave The Children homebambini cardiopatici nel mondo homeemergency homeamib homeadmo homecaritas homefondazione per la vita claudia morcelli homeAil homeaisla homeSport2Build homeAssociazione Bianca GaravagliaInsieme ad andrea si puòCare4cina homefondazione meyer homeprogetto rebecca 5Associazione 0-18 onlusmissioni don boscoUna cena alla stazione per i senzatetto homeAssociazione SKOAssociazione centri del VCO onlus homemedici senza frontiere homepodistica robbiese homequelli che con luca homeAlessia e i suoi angeli homefondazione-rosangela-dambrosio-homesimba-onlus-homecharity-in-the-world-homesightsavers-italia-onlus-homealtre iniziative home


Logo 2


LE EDIZIONI PRECEDENTI

5 CENT AL KM – 2012
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2013
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2014
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2015

SITO INTERNET
IO NON CORRO SOLO
COS’E’ IO NON CORRO SOLO

PAGINA FACEBOOK
IO NON CORRO SOLO

Questo post è stato letto 4970 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *