Io Non Corro Solo – 100 adesioni

io Non Corro solo logo 3Siete in 100 ad aver già aderito all’iniziativa IO NON CORRO SOLO 2016. Un modo semplice, veloce e stimolante per aiutare. Come? Donando in beneficenza 5 centesimi per ogni km affrontato di corsa. Ma non solo. C’è anche chi cammina, chi nuota, chi pedala, chi balla, chi scia, chi gioca a calcio, chi pattina, chi gioca a basket.

Da inizio anno avete percorso più di 29.000 km, nuotato 8.600 vasche, pedalato per 3.600 km, scivolato (tra sci di fondo, skiroll e pattini) per 3.000 km, ballato per 73 ore e realizzati 100 canestri e 83 goal.

In 100 avete già accettato la sfida. Chi sarà il prossimo a voler aggiungere un motivo in più alla propria passione sportiva?

Per aderire o per saperne di più vi rimando al sito dell’iniziativa di beneficenza sportiva IO NON CORRO SOLO

Qui sotto le  ASSOCIAZIONI sostenute dai 100 amici che hanno aderito. Cliccateci sopra per saperne di più o per seguire la loro sfida di beneficenza!

Pime Milano homeHumanitas homeopera san francesco homeAssociazione Andrea Valentini homeQuelli del Sabato homeactionaid homeuna onlus homeil ponte del sorriso home fondazione faro homeunicef homeaism homeForma Onlus piccoloSave The Children homebambini cardiopatici nel mondo homeemergency homeamib homeadmo homecaritas homefondazione per la vita claudia morcelli homeAil homeaisla homeSport2Build homeAssociazione Bianca GaravagliaInsieme ad andrea si puòCare4cina homefondazione meyer homeprogetto rebecca 5Associazione 0-18 onlusmissioni don boscoUna cena alla stazione per i senzatetto homeAssociazione SKOAssociazione centri del VCO onlus homemedici senza frontiere homepodistica robbiese homequelli che con luca homeAlessia e i suoi angeli homealtre iniziative home


Logo 2


LE EDIZIONI PRECEDENTI

5 CENT AL KM – 2012
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2013
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2014
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2015

SITO INTERNET
IO NON CORRO SOLO
COS’E’ IO NON CORRO SOLO

PAGINA FACEBOOK
IO NON CORRO SOLO

Aderisci all'iniziativa logo

Io non corro solo 30 marzo 2016 2

Questo post è stato letto 3086 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *