Alpe Adria Trail – Il racconto di Evangelisti

Alpe Adria TrailGiovedì 5 novembre 2015 – TRIENNALE DI MILANO – Ore 19.30
Alpe Adria Trail, 735 km di pura esplorazione.
Michele Evangelisti e il suo record raccontano una terra meravigliosa

Luglio 2015. 11 giorni dell’estate più calda della storia, per correre 735,5 km di strade e sentieri, chiamati “Alpe Adria” a cavallo di Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Austria. Esplorando il Carso, scoprendo il Collio, il corso dell’Isonzo e le meraviglie della Carinzia; passando dal mare Adriatico all’unico ghiacciaio carinziano: il Großglockner.

Cultura, tradizione, internazionalità, panorami unici. Una grande esperienza di un grande atleta, Michele Evangelisti, ex campione di canottaggio, oggi ultra runner, ma soprattutto un uomo capace di dare un senso diverso alla corsa, di superare la barriera del cronometro per dirigersi verso un concetto quasi perduto: l’esplorazione solitaria di un territorio, un modo unico per raggiungere un momento di contatto intenso con esso, un momento di conoscenza.

Grande appuntamento giovedì 5 novembre a La Triennale di Milano (Saletta Lab, ore 19.30) con Michele e Davide Orlandi, editore del magazine Soul Running e ideatore dell’avventura, che accompagneranno le immagini e i video di questo viaggio.
Vi invitiamo a non mancare per vivere quest’avventura.

Questo post è stato letto 3417 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *