Io Non Corro Solo – Superati gli 80.000 km

Logo Io Non Corro Solo 2015Superati gli 80.000 km, per l’esattezza 82.758 perchè ogni km è importante se affrontato per un buon motivo. E chi ha aderito all’iniziativa IO NON CORRO SOLO di buoni motivi ne ha a centinaia per macinar chilometri. Un sostegno, un pensiero e una monetina da 5 centesimi per ognuno di questi km a favore di chi è meno fortunato di noi.

E anche le vasche nuotate ed i km in bici stanno per raggiungere il numero di 15.000. Più i km affrontati scivolando su sci, roller e skiroll. Per non parlare di canestri e goal realizzati!

Da inizio anno sono 84 gli amici che hanno deciso di sostenere le 39 associazioni e altre iniziative donando ad esse 0,05€ per ogni km affrontato di corsa, camminado, in bici, nuotando ecc

Molti amici hanno già iniziato a donare la somma maturata dalla loro fatica e passione. E ricordo che sono loro stessi in piena libertà a donare direttamente all’associazione così che vedranno con i loro occhi il buon valore della loro corsa.

Tutte le altre informazioni, come aderire e le associazioni sostenute potete scoprirle sul sito della sfida sportiva IO NON CORRO SOLO

Questo post è stato letto 2880 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *