Tor des Geants – 2° giorno di gara

Tor des Geants 2015 fotoPrime 36 ore di corsa per i concorrenti del Tor des Geant 2015 che hanno affrontato una prima giornata sotto la pioggia con sospensione momentanea di 3 ore della gara per maltempo. (I cancelli orari sono stati quindi slittati di 3 ore)

Attualmente (22 di sera di Lunedì) in testa alla gara si trova il francese Patrick Bohard che ha percorso più di 161 km e 11.000 metri di dislivello trovandosi ormai a metà gara. Segue a 30′ di ritardo l’altro francese Christophe Le Saux. Terzo l’italiano Gianluca Galeati staccato di 2h anche lui passato dal punto di controllo di Sassa.

Tra le donne comada la gara la svizzera Denise Zimmermann uscita dalla base vita di Donnas (148 km) alle 16.30 di oggi pomeriggio. si trova in 8° posizione assoluta!! Seguono le italiane Lisa Borzani (staccata di 1h10′) e Marta Poretti (1h30′ di ritardo)

Tra gli amici 10° Cecilia Mora tra le donne che ha già percorso 129 km. Stanno andando fortissimi Andrea Macchi 26° passato da Donnas (148 km) e Max Valsesia 58° che si trova dopo i 129 km. Poi Christian Perera e Nicola Settembrini si trovano attualmente nella base vita di Cogne (102 km)

Cogne è anche il traguardo che presto raggiungeranno i miei colleghi di lavoro Mauro Colombo e Andrea Bruna passati a Eaux Rousses (79 km) alle 15.55. Forza forza!!

Per continuare a seguire i concorrenti e i vostri amici ecco i link:

CLASSIFICA LIVE e passaggio in tempo reale dei concorrenti

CLASSIFICA UOMINI e CLASSIFICA DONNE

WEB TV

ALTIMETRIA e MAPPA del percorso

Sotto i video delle prime 2 giornate di gara

(Foto by Stefano Jeantet)

 

Questo post è stato letto 3802 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *