Milano Running Expo 2015 – 16-18 aprile

Milano Running Expo 2015Milano – dal 16 al 18 aprile 2015

IL PRIMO TEST & SHOW EVENT GRATUITO DEDICATO AI RUNNER

LA SEDE DI EXPO 2015 DIVENTA LA CAPITALE DEL RUNNING

Dopo il successo del Test Event di Soul Runnig e le tre edizioni dell’Alpe di Siusi Running Expo, con il patrocinio del Comune di Milano e di Expo 2015, dal 16 al 18 aprile Milano diventa la capitale del running!

Milano Running Expo 2015 è il primo evento dedicato al vasto pubblico dei runner: 30 km di percorsi trail e running disegnati all’interno del parco cittadino “Monte Stella” per testare gratuitamente scarpe, abbigliamento, accessori della stagione 2015 dalle principali aziende del settore.

Tre giorni non solo per toccare con mano tutte le novità ma anche per approfondire temi come alimentazione e allenamento, dieta equilibrata per lo sportivo, yoga, psicologia, viaggi… Ma anche tematiche come la mobilità sostenibile, lo stile di vita e i benefici derivanti dallo sport. Una speciale tensostruttura accoglierà una ricca agenda di forum, che verrà comunicata a breve, con la presenza di esperti, tecnici e atleti.

Prevista anche un’area dedicata al turismo dove il running diventa un mezzo per scoprire nuovi angoli d’Italia e non solo. Saranno presenti Regioni, Comuni, Apt, Parchi nazionali oltre alle più importanti gare d’Italia.

Questo post è stato letto 3548 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *