7° Jackpot Run 2014

Jacpot Run 2014Domani venerdì 11 luglio 2014 a Magnago (MI) si correrà la 4° tappa del Circuito E…state Correndo, ossia la 7° JACKPOT RUN.

Io purtroppo non riuscirò ad esserci. Ma ecco la presentazione dell’amico ed organizzatore Giuseppe Pignatiello

J.P.R. STIAMO ARRIVANDO! Manca veramente poco, la settima edizione della nostra JACKPOT RUN sta arrivando e noi come ogni anno stiamo lavorando notte e giorno perché possa essere una serata indimenticabile.

Partenza e arrivo al Campo Sportivo, passaggio in centro a Magnago con ristoro a metà gara, 5.705 metri con due saliscendi che non spezzano troppo il ritmo. Quest’anno abbiamo pensato di esagerare con un jackpot veramente importante sia in campo maschile che in campo femminile con atleti di livello assoluto che sicuramente verranno a trovarci e con i quali sarà possibile correre spalla a spalla, la novità dei jackpot B (con tempi fino a 17.35) e C (con tempi fino a 18.32) per gli uomini e del jackpot B (con tempi fino a 22.50) per le donne. Cronometraggio elettrico OTC. The Voice DAVIDE DACCO’.

L’idea e’ quello di rendere ancora più divertente ed interessante la nostra gara competitiva con obiettivi raggiungibili per diverse tipologie di atleti. Inoltre premio ai primi 5 uomini e alle prime 5 donne. Premio all’ultimo uomo e all’ultima donna della competitiva e tante altre belle sorprese .

Oltre alla competitiva anche la nostra manifestazione Fiasp a cui possono partecipare proprio tutti e a partire dalle 19.30 la gara dei bambini allo scopo di divertirci insieme e vivere ognuno a suo modo una serata di amicizia e di sport. Premi ai primi dieci gruppi più numerosi con un numero di partecipanti pari o superiore a 20 atleti e tanto tanto altro.

Al termine della competizione le premiazioni della jackpot e del nostro bellissimo circuito che sembra sia definitivamente decollato. Musica, salamelle, moijto, il nostro grande amico ANDÒ JACKPOT CAPASSO e tanto tanto divertimento. Venite a trovarci non ve ne pentirete.

Giuseppe Pignatiello

Tutte le altre info le trovate sul SITO DELLA MANIFESTAZIONE

Ed ecco la CLASSIFICA GENERALE del circuito dopo le prime 3 tappa guidato da Mariastella Petter e da Luigi Pignatiello

Questo post è stato letto 2803 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *