Si ricomincia

correre in montagnaDa poco più di una settimana ho ripreso a correre… o meglio corricchiare. Uscite brevi (15′-20′) e lente (5’00”-6’00” al km). Non ho per nulla fretta perchè quando si riprende c’è da salutare il vento, c’è da salutare il sole, le nuvole, il tramonto, le montagne, l’asfalto, i boschi e come si fa ha parlottare se si va di fretta? 15′-20′ possono bastare anche se per loro dovrei stare a parlottare 15-20 ore… hanno così tanto da raccontarmi…

Si lo so devo ancora incontrarmi con la pioggia ma lei è sempre così lunatica e per ora non si è fatta ancora trovare. Ho poi un appuntamento con gli allunghi ed uno con le salite. Ma distratto come sono non mi son segnato la data… vedrò d’improvvisare. Per le ripetute sono invece io che ho nascosto l’agenda e non la tirerò fuori se non quando sarà il momento.

Intanto le scarpe d’allenamento se la ridono e sbeffeggiano le invidiose scarpette da gara. Le capisco però, cariche come sono chi le terrà più una volta rispolverate!?!?

Questo post è stato letto 8520 volte!

12 Risposte a “Si ricomincia”

  1. Questa si che é una bella notizia…. tu fai pure con calma (che é la virtu dei forti) tanto ora ci sono io a salutare il divano, le terapie e…. la voglia di rincominciare!!!

  2. Mi dispiace Tiziano… dai forza che dopo un poco di riposo anche tu tornerai presto a salutare la corsa!!

  3. SUPERNOTIZIA!!!!!!! Non prendertela troppo con calma però…….. il mondo della corsa ha bisogno delle tue imprese 😉

  4. Fa piacere sapere che anche i campioni riprendono con fatica. Mi stimola a non mollare nella mia ripresa GRAZIE MATTEO

  5. Sono sempre piacevoli i tuoi commenti Matteo. Magari nei prossimi giorni provo a riprendere anche io…Speriamo di incontrarci presto in qualche gara. Salutoni Andrè

  6. Sai far vedere la corsa e la vita da punti di vista diversi è per questo che le persone ti vogliono bene. Buona ripresa

  7. Ti prego vieni al giro del varesotto… è l’unica occasione che ho per battagliare con te… non accadrà mai più… Daidaidaidaidaidai 😉

  8. Dai franchino che ti attende il TourLaghi. Riprenditi mi raccomando!
    Paolone qualche tappa magari proverò a correrla e allora “battaglieremo” 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *