Scarpe usate per il Centro Salute Mentale

Scarpe usate 2Date alle vostre scarpe da running usate una seconda vita!

Come un anno fa l’amico e podista Giuseppe Antonuccio sta raccogliendo scarpe da running usate per i suoi pazienti del Centro di Salute Mentale (CSM) di Borgomanero (NO). Da metà aprile infatti organizzerà delle camminate per i suoi pazienti che però non hanno le scarpe adatte per farle.

E qui entrano in scena le vostre vecchie scarpe da running che non usate più per correre. Al posto di buttarle via o lasciarle ad occupare spazio in casa possono avere una seconda vita ed essere ancora utili a chi ne ha bisogno. Si raccolgono sia scarpe da uomo sia da donna. Se sono ancora in buone condizioni basta darci una lavata e farle avere al Centro di Salute Mentale di Borgomanero (NO) che si trova in Viale Zoppis 8 e chiedere di Silvia Turati (caposala), di Marta o di Giuseppe Antonuccio

Per informazioni potete contattare direttamente il reparto psichiatrico al numero 0332 848348 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 15.30) oppure Giuseppe Antonuccio (338 7500399).

Grazie!

Questo post è stato letto 5085 volte!

3 Risposte a “Scarpe usate per il Centro Salute Mentale”

  1. borgomanero è lontano… posso portarle a te al decathlon come l’anno scorso e ci pensi tu a farle avere al centro?????

  2. Si Luca, se non riesci a portarle a Borgomanero portale pure da me in negozio che le faccio avere io ad Antonuccio. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *