Io Non Corro Solo 2013 – I miei km

Logo Io Non Corro SoloNel frattempo che chi ha aderito all’iniziativa IO NON CORRO SOLO mi sta inviando gli ultimi suoi aggiornamenti kilometrici ecco quelli che ho corso io in questo 2013.

Sono stati 2800 km che per 5 centesimi al km vuol dire 140 €.

Voi che avete aderito alla sfida sportiva basandovi sui miei km potete quindi iniziare a devolvere in beneficenza questa somma (alcuni di voi lo hanno già fatto) a favore delle associazioni che avete voluto sostenere in questo anno.

A breve farò l’articolo conclusivo sull’iniziativa IO NON CORRO SOLO e pubblicherò la nuova sfida per il 2014. Intanto incominciate a preparare gambe, scarpe, polmoni e cuore!!

Questo post è stato letto 3088 volte!

Una risposta a “Io Non Corro Solo 2013 – I miei km”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *