Intimo Columbia Omni-Heat Reflective

Omni-Heat Columbia IntimoIl possesso dell’intelligenza è preferibile all’argento“, disse Re Salomone più di 3000 anni fa. Ma se capita di possedere sia intelligenza sia argento tra le mani allora c’è la possibilità che nasca qualcosa di speciale. Questo devono aver pensato alla COLUMBIA quando progettarono la Maglia Intima Warm Baselayer Midweight

Dopo aver testato i guanti da Trail della Columbia da alcuni giorni sto testando anche questa maglia intima.

Tessuto elastico in poliestere ed elasten con all’interno la fodera termoriflettente Omni-Heat (composta da puntini d’argento riflettente) maglia intimo Omni-Heat Baselayerche permette di regolare la temperatura riflettendo e trattenendo il calore prodotto dal corpo, dissipando il sudore e il calore in eccesso. Cuciture piatte ed ergonomiche delineano una sagoma aderente e confortevole da indossare. A differenza di quello che pensavo i puntini d’argento non danno fastidio a contatto con la pelle.

Appena indossata non dona subito calore ma sembra quasi “fredda”. Sensazione che scompare appena s’inizia a mettere un piede davanti all’altro nella propria corsa.

Ottima per temperature inferiori ai 6-7°C. Oltre che a contatto con la pelle mi piace molto anche come seconda maglia sopra una maglia più leggera o una più pesante a seconda delle temperature.

Foto dall’alto: fodera termoriflettente Omni-Heat; maglia esterna

Questo post è stato letto 5035 volte!

2 Risposte a “Intimo Columbia Omni-Heat Reflective”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *