10 giorni di corsa per la Sardegna – Grazie!!

Emergenza SardegnaDal 20 al 30 novembre 2013 tre amici, Luca, Paolo e Mauro, hanno corso per dare anche loro un piccolo ma concreto contributo al popolo sardo unendosi così a tutte le altre iniziative che da tutta italia nascevano e nascono per aiutare la Sardegna a risollevarsi.

Donando 0,05€ per ogni km hanno provato a correrne il maggior numero possibile portando a termine sabato la loro sfida.

Grazie alla loro idea, al loro esempio e a chi l’ha diffusa anche altri amici hanno voluto unirsi alla sfida di beneficenza. Una ventina di corridori, nuotatori e ciclisti che in 10 giorni hanno percorso 1600 km di corsa, nuotato 1500 vasche e pedalato 330 km!!

I km nel dettaglio li trovate nella pagina dell’iniziativa IO NON CORRO SOLO

Complimenti e GRAZIE 🙂

E chi vuole può continuare. QUA trovate qualche semplice gesto per dare una mano

Logo 10 giorni per la sardegnaLogo 10 giorni per la sardegna B 7Logo 10 giorni per la sardegna C

Questo post è stato letto 4507 volte!

4 Risposte a “10 giorni di corsa per la Sardegna – Grazie!!”

  1. Grazie a te che ci hai suggerito l’idea. Volevamo dare una mano ma non sapevamo come….
    ps.. ma la domenica al tuo lavoro per poterti parlare bisogna sempre prendere il biglietto… quando è toccato il mio turno scusa se ne ho approfittato e ti ho “stressato” con mille domande einformazioni….. Sei una grande persona sia come atleta che come uomo
    Paolo

  2. A trovarlo al lavoro! su 10 volte che vado è già buona se lo trovo una… 😛 Ti ho mandato e-mail appena riesci mi puoi rispondere gracias

  3. ciao a tutti. ho chiuso le mie corse per la Sardegna con il mio piccolissimo contributo di un SMS. ora riprendo fino a fine anno con l’AISM…. buone corse ‘con il cuore’ !!!
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *