Guanti Trail Columbia Omni-Heat Reflective

Columbia Guanti Omni-HeatE’ arrivato il freddo!!! L’occasione giusta per starsene spaparanzati al calduccio della casa…??? Certo che noooooo!! Piuttosto la miglior occasione per testare i guanti da Trail Running della COLUMBIA con l’innovativo sistema OMNI-HEAT REFLECTIVE.

Ci ho corso a varie temperature compresa una recente escursione notturna sui monti svizzeri con temperature fino a -6-7°C.

Appena indossati sembrano “freddi” ma dopo 2-3 minuti di attività la temperatura della mano raggiunge il giusto equilibrio mantenendolo per tutto l’allenamento.

Morbidi e super caldi, questi guanti ad asciugatura rapidaGuanti Trail Columbia omni-Heat reflective sono compatibili con touchscreen e, grazie alla fodera termoriflettente Omni-Heat (composta da puntini d’argento riflettente) permette di regolare la temperatura riflettendo e trattenendo il calore prodotto dal corpo, dissipando il sudore e il calore in eccesso per mantenere il comfort. Il tessuto elasticizzato dei polsi permette di indossarli e toglierli con facilità, mentre il silicone sul palmo consente un’ottima presa di telefonino, macchina fotografica o bastoncini.

Utile anche l’inserto catarifrangente posizionato sul dorso del guanto

Questo post è stato letto 3260 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *