29 settembre 2013 – Stracanegrate

Podio maschileDomenica 29 settembre 2013 – CANEGRATE (MI). 3° StraCanegrate a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna.

Quella passata è stata una domenica piena di appuntamenti tra Lombardia e Piemonte. Scelgo la più vicina a casa. Una 8,2 km piatta su due giri.

Alle 9.30 la partenza con Stefano Castagna (Amici dello Sport) e Andrea Lavazza (Amici dello Sport) da subito in fuga con un ritmo ben al di sotto dei 3’10” al km.

Io li seguo a debita distanza riuscendo a riprenderli solo al 3° km quando si ripassa in zona partenza. Il cielo è scuro ma per fortuna non piove ancora. Ci aspettano ancora 5 km su asfalto con qualche tratto di sterrato finale.

Stefano cede un po’ il passo staccandosi. Lavazza invece non molla dimostrando di essere ritornato quello di qualche anno fa quando spesso battagliavamo allo stesso ritmo nelle serali della zona.

Continuiamo appaiati fino all’arrivo dove decidiamo di tagliare il traguardo assieme in 27’30”. Poi staccato di 40″ ecco arrivare 3° Castagna.

CLASSIFICA (8,210 km)

UOMINI: 1° a pari merito Andrea Lavazza (Amici dello Sport) e Matteo Raimondi (Atl. Palzola) 27’30”, 3° Stefano Castagna (Amici dello Sport) 28’10”

DONNE: 1° Mariela Alejandra Oropeza

Articolo di Azzurra TV

Foto: podio maschile

Questo post è stato letto 2962 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *