2° Corri Tommaso – Bolladello (VA) 2013

Corri Tommaso Bolladello di CairateSabato 5 ottobre 2013 – Bolladello di Cairate (VA) – 2° TROFEO CORRI TOMMASO.

Quanto vale un tuo km? Mille monotoni metri di fatica fisica o molto molto altro di più?

In occasione della staffetta 12 x 1/2 h di Bolladello di Cairate (VA), organizzata dall’ASD Bradipo Zoppo e dall’ASD Runners Olona, non girare a vuoto ma scegli di dare un valore più alto ad ogni tuo km che percorrerai nella tua frazione. Scegli di correre per il piccolo Tommaso.

DI COSA SI TRATTA? Di una sfida tra gambe e cuore promossa da Fra “Kikkajo” Crocetti e da me. Una sfida che sarai libero di accettare oppure no. Dai un valore ad ogni tuo km (50 centesimi o 1€ o 2€… scegli tu) e durante la tua frazione prova a correrne il maggior numero possibile donando il ricavato della tua fatica alle cure del piccolo Tommaso.

CHI E’ TOMMASO? Tommaso è un bambino di 3 anni di Samarate (VA) affetto dalla sindrome di Duchenne, una forma di distrofia muscolare generalizzata dell’infanzia. Non ci sono cure definitive per questa malattia ma solo terapie per rallentarne la degenerazione. E Tommaso ha bisogno di cure per poter continuare a correre. Tommaso ha bisogno anche di te. Non lasciamolo solo.

E se tu che leggi non potrai essere presente non lasciare perdere l’occasione di aiutare ugualmente Tommaso. Sfida un tuo amico che correrà la staffetta e dona in base ai suoi km

Ad ogni squadra verrà consegnata una busta dove poter raccogliere le donazioni. La squadra che donerà di più si aggiudicherà il 2° TROFEO CORRI TOMMASO.

Visita il SITO della Corri Tommaso e la pagina FACEBOOK. Ecco l’INTERVISTA ai genitori di Tommaso

E tu che valore dai ad ogni tuo km?

Questo post è stato letto 2482 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *