Rescaldina – 3° tappa Estate Correndo

IMG_1569Giovedì 27 giugno 2013 – RESCALDINA (MI). Il circuito E…state Correndo giunge alla sua 3° tappa con la “Notte delle 3 Esse” organizzata dal Team3Esse. Tre tappe e quasi 11.000 km corsi in favore di SMArathon a cui gli organizzatori devolveranno 5 centesimi per ogni km che ogni partecipante percorrerà. E mancano ancora 2 tappe prima della conclusione del circuito! Quindi siate numerosi mi raccomado!

Allo sparo è il nazionale di cross Stefano Casagrande (US Milanese) ad andare in fuga. Io provo a seguirlo in compagnia dell’amico Alessandro Tronconi ma al primo cavalcavia rallento vistosamente sia in salita che in discesa per via di qualche acciacco (son vecio…) e della forma che sta pensando di andarsene un po’ in ferie. Vengo riassorbito dal gruppo…

Ma ritorna la pianura e riprendo a spingere riuscendo di nuovo dal gruppo. Solo al 4° km riesco a riacciuffare Tronconi mentre Casagrande è ormai involato verso la vittoria. Altro cavalcavia e altro mio rallentamento. Poi l’ingresso in pista e l’arrivo col 3° posto. Ed ora qualche giorno fermo per riassettare tutto!

CLASSIFICA 3° tappa:

UOMINI: 1° Stefano Casagrande (US Milanese) 19’05”, 2° Alessandro Tronconi (N. Atl. Fanfulla) 19’65”, 3° Matteo Raimondi (Atl. Palzola) 20’04”, 4° Andrea Moscato (Road R.C.Mi) 20’08”, 5° Luca Filipas (Daini Carate Br) 20’20”

DONNE: 1° Barbara Benatti (Atl. Casorate) 23’02”, 2° Simona Morelli (Us Sangiorgese) 23’13”, 3° Paola Gobbo (CardAtletica) 23’42”, 4° Lorena Lago (Road R.C.Mi) 24’08”, 5° Simona Giuliani (Azzurra Garbagnate) 24’12”

CLASSIFICA GENERALE222-1070_RescaldinaEstateCor_AntonioCAPASSO_andocorri.blogspot.it_27_06_2013

UOMINI: 1° Matteo Raimondi (Atl. Palzola) 3 pt, 2° Luca Filipas (Daini Carate Br) 7 pt, 3° Andrea Moscato (Road R.C.Mi) 8 pt

DONNE: 1° Barbara Benatti (Atl. Casorate) 3 pt, 2° Simona Morelli (Us Sangiorgese) 6 pt, 3° Lorena Lago (Road R.C.Mi) 10 pt

CLASSIFICA DI TAPPA e CLASSIFICA GENERALE dopo le 3 tappe.

Foto di AndòCorri Team 3 EsseVIDEO di CorsAmica

Altro sul sito di E…state Correndo

Questo post è stato letto 3563 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *