Radio Deejay vs Busto G. Cops per Africa

Partita benefica radio deejay 12 aprile 2013Venerdì 12 aprile 2013 – PalaBorsani di Castellanza (VA) – BUSTO GAROLFO COPS di Danilo Goffi contro RADIO DEEJAY di Nicola Savino

Ultimi giorni di frenetico lavoro per la partita benefica di calcio a cinque con inizio alle ore 21.00 di venerdì 12 aprile p.v. al PalaBorsani di Castellanza: definiti ormai da tempo i dettagli operativi coi gestori della struttura, sono stati ora anche individuati ed istruiti i volontari a sostegno dell’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, società organizzatrice della serata che vedrà i “Busto Garolfo Cops” di Danilo Goffi contro la squadra “Radio DeeJay” di Nicola Savino; proprio oggi sono stati spediti gli inviti alle autorità che hanno patrocinato la manifestazione, e dalla scorsa settimana sono in vendita i biglietti per assistere alla serata coi campioni dello sport e dello spettacolo – molti quelli già venduti dalla Palestra Club 24 Gym di Busto Garolfo.

A differenza di quanto vuole il protocollo che solitamente prevede i ringraziamenti al termine di una qualsiasi manifestazione, ci fa invece piacere ricordare fin da ora alcune realtà sostenitrici di questo progetto.

Prima di tutto è doveroso rivolgersi ai cinque Comuni che hanno patrocinato l’evento: Busto Garolfo, culla di una delle due compagini in campo; Castellanza, padrone di casa che ospita le squadre al PalaBorsani; San Vittore Olona, terra di Cinque Mulini che ha contribuito all’organizzazione; Legnano e Villacortese, realtà con amministrazioni attente al sociale e vicine allo sport che hanno fin da subito sostenuto l’iniziativa.

Oltre al sostegno istituzionale, è fondamentale ricordare chi ci ha concesso un concreto aiuto materiale ed economico.

Alla Palestra Club Gym 24 di Busto Garolfo ricordata qui sopra e a Diadora, sponsor tecnico ufficiale, e Decathlon, la cordata di sponsor è stata guidata dalla BCC – Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, capace di coinvolgere realtà locali che hanno sposato di buon grado questa iniziativa: tutte loro verranno presentate e ringraziate direttamente dai protagonisti la sera della partita.

E, last but not least, come tralasciare Radio DeeJay che ha accettato l’invito a scendere in campo appena Danilo lo ha accennato? Nicola Savino, Roberto Ferrari, DeeJay Angelo, Mario Fargetta, Ricky Paterno’, Andrea & Michele, Alessandro Cattelan, Federico Russo, Roofio dei Two Fingerz, Ivan Zazzaroni, Nikki, Mauro e Andrea, Claudio Lauretta, Paolo Noise, Fabio Alisei e molti altri ancora, con tanto di super ospite finale, saranno al PalaBorsani.

Insomma, tutto sembra procedere come da programma e lasciar quindi presagire la buona riuscita di questo evento all’insegna della solidarietà: l’intero incasso raccolto al termine della serata verrà infatti devoluto all’Associazione Medici con l’Africa CUAMM Varese, un nutrito gruppo di medici e di volontari che dal 1950 si prodiga per la promozione della salute nell’Africa sub-sahariana.

A questo punto, c’è solo una cosa da aggiungere: corri a comperare il biglietto e vieni a divertirti con noi; in questo caso, l’utile è davvero unito al dilettevole.

Chiara Franzetti
Ufficio Stampa
Cinque Mulini

Medici con l’Africa CUAMM Varese – [email protected]facebook

Questo post è stato letto 3439 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *