La non Maratona di New York 2012

New York 2012 - la non maratonaDal neonato blog TEGAMI GROUP ecco l’intervista realizzata da Francesca a Fabio e Francesco sulla non maratona di New York 2012

NEW YORK IL NOSTRO SOGNO, SANDY IL NOSTRO INCUBO

Prima di chiedervi della maratona ,vorrei sapere cari Francesco e Fabio, da dove nasce l’amore per il podismo?
 
Francesco:  Sono passati gia’ 30anni.
Ricordo le uscite di corsa, ricordo gli allenamenti, ma ricordo bene che il mio amore non era affatto  per il podismo, ma bensì per il calcio.
“Corricchiavo” per prepararmi alle partite e non certamente per le gare podistiche.
Poi un bel giorno un mio caro amico,mi ha convinto ad iscrivermi ad una società podistica.
Da li ho iniziato…  CONTINUA A LEGGERE…>>>

Questo post è stato letto 3933 volte!

Una risposta a “La non Maratona di New York 2012”

  1. leggendo ho rivisto le stesse emozioni di un mio compagno di squadra andato nella ‘grande mela’ carico di aspettative e tornato a mani vuote…
    Complimenti al nuovo sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *