E…state Correndo 2013 – Presentazione

Estate Correndo 2013La 2° edizione del circuito E…STATE CORRENDO 2013 si svolgerà tra metà giugno e metà luglio e sarà articolato in 5 tappe:

Venerdì 14 giugno 2013 – CASTANO PRIMO (MI) – 1° tappa – Castano di Notte

Venerdì 21 giugno 2013 – S. GIORGIO SU LEGNANO (MI) – 2° tappa – Tri Pass e ‘na Curseta

Giovedì 27 giugno 2013 – RESCALDINA (MI) – La Notte della 3 Esse

Venerdì 5 luglio 2013 – OSSONA (MI) – Ciar o Scur a Ossona sa Cur

Venerdì 12 luglio 2013 – MAGNAGO (MI) – 6° Jackpot Run

La manifestazione è stata inserita sia nel calendario Fidal che nel calendario Fiasp.

Inoltre, come già nella prima edizione, anche per questo anno il circuito aderirà all’iniziativa di beneficenza IO NON CORRO SOLO devolvendo 5 centesimi per ogni km che ogni partecipante percorrerà nelle 5 tappe. E verranno devoluti a favore di Smarathon

Per il volantino cliccate sull’immagine o QUA. Altre informazioni sul sito E…state Correndo o nella pagina Facebook

Questo post è stato letto 2636 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *