Scarpe usate per il Centro Salute Mentale

Scarpe usate 2Date alle vostre scarpe da running usate una seconda vita!

L’amico e podista Giuseppe Antonuccio sta raccogliendo scarpe da running usate per i suoi pazienti del Centro di Salute Mentale di Borgomanero. Da inizio aprile infatti organizzerà delle camminate per i suoi pazienti che però non hanno le scarpe adatte per farle.

E qui entrano in scena le vostre scarpe da running vecchie che non usate più. Al posto di buttarle via o lasciarle ad occupare spazio in casa possono avere una seconda vita ed essere ancora utili a chi ne ha bisogno. Si cercano sia scarpe da uomo che da donna. Se sono ancora in buone condizioni basta darci una lavata e farle avere al Centro di Salute Mentale di Borgomanero (NO) che si trova in Viale Zoppis 10. Per informazioni potete contattare direttamente il reparto psichiatrico al numero 0332 848348 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 15.30) oppure Giuseppe Antonuccio (338 7500399). In alternativa potete anche portarmele al lavoro in Decathlon Rescaldina e le farò avere io a Giuseppe.

Grazie!

Questo post è stato letto 6566 volte!

9 Risposte a “Scarpe usate per il Centro Salute Mentale”

  1. Salve Matteo.
    Io ne ho ben 2 paia e sarò felice di donarle ben beneficenza.
    Grazie per la dritta.
    Vittorio

  2. una notizia che mi riempie il cuore…!
    mi attivo subito , ho scarpe a fine chilometraggio da portare..
    mi metto subito in contatto con Giuseppe ! a pensare che le mie scarpe che han corso in ogni dove possano fare ancora strada mi rende felice! 😉
    ottima iniziativa!

  3. Bravo Giuseppe (ciao, se leggi)! Ottima iniziativa, aderirò senz’altro fin da subito.

    Ale (Brustia)

  4. Bella senz’altro aderisco un paio di vecchie scarpe per fare i lavori a casa bastano e avanzano, contatto Giuseppe e gleile mando e pubblicizzo anche fra i soci della podistica castanese!

  5. Proposta girata al Corso di Corsa di Verbania. Io un paio le metto. Ci ho corso l’unica maratona e ci ho fatto il personale alla mezza. Una fine molto bella per le mie scarpe!!!

I commenti sono chiusi.