Io Non Corro Solo – Le prime adesioni

Logo Io Non Corro SoloCon i primi giorni di gennaio è partita l’iniziativa IO NON CORRO SOLO nata da un’idea dell’amico Francesco.

Sono già 16 gli amici che hanno aderito volendo affrontare questo anno di corsa come una nuova sfida, impegnandosi a donare in beneficenza 5 centesimi per ogni km che correranno in questo 2013. E lo faranno a favore di un’assocciazione da loro scelta (che potete vedere sotto)

Se anche voi volete fare della vostra corsa non soltanto una semplice corsa ma piuttosto volete dare un senso maggiore ai km che macinate e alla fatica della vostra passione allora questa può essere un’idea. Non è neccessario correre, si può anche camminare, andare in bici, nuotare ecc. Muoversi per uno scopo. Alzarsi e partire. E sulla vostra barca potete far salire anche i vostri amici, i vostri familiari, i vostri colleghi di lavoro invitandoli a donare in beneficenza essi stessi 0,05 € per ogni vostro km percorso. Sarà un modo per renderli partecipi della vostra passione sportiva.

Per saperne di più guardate la PAGINA dell’iniziativa.

Qui sotto potete vedere le associazioni o le cause che, chi ha aderito, ha deciso di sostenere in questo anno. Cliccateci sopra e perdete qualche minuto del vostro tempo per scoprire come operano nel fare del bene

Logo Pime Milano 2013 2Logo aism 2013 2Logo Opera San Francesco 2013 3Logo Airc 2013 2Logo Associazione Garavaglia 2013 4Logo Dottor Sorriso 2013Logo Ospedale Pediatrico Meyer 2013Logo Fondazione per la vita Morcelli 2013 2Logo Triade Sos Autismo 2013 3Logo La piccola famiglia 2013 2Logo Altre iniziative 2013 3

Questo post è stato letto 3928 volte!

2 Risposte a “Io Non Corro Solo – Le prime adesioni”

  1. bellissima iniziativa Semplice e geniale allo stesso tempo. Penso a chi donare la fatica dei miei km e aderirò

  2. Magnifica iniziativa, hai uno stimolo a correre di più, ma soprattutto hai la possibilità di fare conoscere il lavoro eccezionale che fanno le persone che operano in queste Onluss. Grazie Matteo, e grazie soprattuto a coloro che doneranno, io ho deciso Non corro solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *