15 settembre 2012 – Gerenzano (VA)

Ecco l’articolo scritto dall’amico Alessio Ghirimoldi sulla corsa di sabato scorso 15 settembre 2012 a Gerenzano (VA):

Beh, diciamolo per quanto possa essere stata partecipata e competitiva la nostra Salus Running di maggio (oltre 500 iscritti) la Quatar Pass rimane sempre e comunque la vera corsa di Gerenzano.

E i motivi sono molteplici … è davvero accessibile a tutti, dagli atleti preparati e competitivi a chi ama farsi una corsetta per le vie del proprio paese senza l’apprensione delle auto che circolano, fino ai camminatori (i cosiddetti power walkers, più figo vero chiamarli così?!?) che vogliono dedicarsi ad un sano momento di attività fisica.

La formula proposta quest’anno, oltretutto, amplificava ulteriormente l’interesse generale: da una parte il percorso, veloce, breve (4 km) e che privilegia in buona parte il passaggio nelle vie centrali del paese; dall’altra la diversificazione delle competizioni: giro singolo da 4km, doppio giro (aspettate che prendo una calcolatrice … ah sì! 8 km) e staffetta 4 km + 4 km… >>>continua a leggere<<<

Ma ecco la CLASSIFICA:

PERCORSO 8km: 1° Saturnino Palombo (Aics Hadria Pescara) 25’58”, 2° Virgilio Franchi (Atl. Casorate) 26’22”, 3° Claudio Savoldi (PGS Running Fenegrò) 26’41”

PERCORSO 4km: 1° Stefano Pini (Pol. Salus Gerenzano)

STAFFETTA 2x4km: 1° Alberto Carugati e Stefano Vanzulli (Pol. Salus Gerenzano), 2° Alice Maria Clerici (O.S.A. Saronno) e Alessio Ghirimoldi (Pol. Salus Gerenzano)

Questo post è stato letto 5530 volte!

Una risposta a “15 settembre 2012 – Gerenzano (VA)”

  1. Per la cronaca la terza staffetta classificata e premiata, era composta dai fratelli Palmiro e Maurizio Garofalo di Castiglione Olona. Le classifiche si pubblicano complete grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *