I miei prossimi appuntamenti

Chi mi conosce sa che decido dove, quando e se gareggiare sempre all’ultimo momento. Eppure, stranamente, in questo periodo mi ritrovo ad avere già quasi un mese di gare programmate eheh…

Avrei voluto già questa sera essere presente ad Orino (VA) per il prestigioso 8° Circuito Serale di Orino ma da alcuni giorni un problema ad un polpaccio e la gran stanchezza di questi giorni mi hanno fatto decidere di allenarmi corricchiando tranquillamente e basta. Ma ecco i prossimi appuntamenti che mi vedranno impegnato:

Domenica 22 luglio 2012 – LAVENO (VA) – Staffetta podistica inserita nella manifestazione 40 ORE che correrò assieme ai grandi Omar Spoti, Enea Zampini, Biagio Cantisani e Valentina. Il primo staffettista farà 1 giro di circa 1km. Il 2° staffettista correrà 2 giri. Il 3° staffettista 3 giri. Il 4° staffettista 5 giri ed infine la donna correrà 1 giro.

Domenica 29 luglio 2012 – ARONA (NO) – Staffetta Triathlon Internazionale ARONAMEN 112,9. La correrò in squadra col forte nuotatore Manuele Parenti (1,9 km di nuoto) e col collega di lavoro e forte ciclista Riccardo Toia (90 km di bici) vincitore di numerose Granfondo e della Coppa Lombardia. A me toccherà l’ultima frazione con i 21 km della Mezzamaratona.
Inoltre in questa gara a staffetta e nel triathlon individuale correranno anche tanti altri miei colleghi di lavoro e amici tra cui Mauro Colombo, Francesca Parenti, Mirko Galbusera, Francesco Belloni, Luca Borsani, Isacco Iraga, Stefano Trivellone, Marco Passerini, Stefano Velatta, Fabio Polloni, Stefano Demiliani, Stefano Luciani e Marco Tiozzo

Poi dal 1 al 12 agosto andrò in FERIE in Val di Fassa e spero di riuscire ad allenarmi bene in montagna eheh per poi buttarmi in altri due appuntamenti:

Domenica 12 agosto 2012 – SORAGA (TN) – 7 Mases una delle gare che amo di più e che negli ultimi anni vede sempre la sfida tra me ed il nazionale di sci di fondo Luca Orlandi. Per adesso siamo 2 a 2 come vittorie. Quest’anno si vedrà!

Domenica 19 agosto 2012 – ARCO DI TRENTO (TN) – Campionato Italiano di Corsa in Montagna. SITO DELLA MANIFESTAZIONE. Se riuscirò ad allenarmi bene ci sarò sicuramente!

Questo post è stato letto 3606 volte!

Una risposta a “I miei prossimi appuntamenti”

  1. Allora ci vediamo alla SET MASES! Per me questo è un anno di continui infortuni, per cui farò solo presenza, ma farò di tutto per non mancare a questa bellissima gara! ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *