Varese – Camminata contro tumore al seno

Dal sito dell’amico Giuseppe Bollini propongo per domani pomeriggio a tutte le donne una camminata non competitiva contro il tumore al seno. Ecco la presentazione:

Nell’ambito di Maggio Donna 2012 e della Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno, la Consulta Provinciale Femminile organizza a Varese domenica 27 maggio 2012 la camminata non competitiva contro il tumore al seno aperta alle ragazze dai 5 ai 99 anni.

Partenza ore 13.00-13.30 da piazzale Ippodromo, Palazzina Agenzia Provinciale del Turismo, si prosegue, sottobraccio e chiaccherando, per V.le Aguggiari, Via Veratti, via Sacco con piccola sosta davanti il Palazzo Municipale.

Si riprende per V.le 25 Aprile per giungere a Villa Recalcati, dove si troveranno alcuni stands con cibi e musiche etniche dell’evento “Le Donne del Mondo incontrano le Donne di Varese“. E’ importante la partecipazione di tutte le “ragazze” disponibili per creare un impatto numerico per meglio evidenziare la volonta’ di combattere il cancro. Possono iscriversi anche le mamme con bebe’ nel passeggino.

Hanno dato la propria adesione:
-Corpo di Polizia femminile
-Croce Rossa Italiana che sarà presente con alcune crocerossine e volontarie in divisa
-Ponte del Sorriso presente con volontarie in divisa
-Squadra di calcio femminile “Varese Calcio” presente con le proprie atlete in divisa societaria

Ed ecco il VOLANTINO della camminata

Questo post è stato letto 3277 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *