5 Cent al Km – Le associazioni sostenute

Un grazie a chi mi ha detto di aver già iniziato a devolvere parte della somma maturata dai miei km percorsi da inizio anno o dai suoi stessi km percorsi.

Sto parlando dell’iniziativa 5 CENT AL KM che consiste nel devolvere in beneficenza ad un’associazione da voi scelta (o ad un amico in difficoltà) 0,05€ per ogni km che io percorrerò di corsa in questo 2012 oppure che voi stessi percorrete di corsa, di cammino, in bici ecc in questo anno.

Fino ad ora ho percorso circa 1150 km di corsa che moltiplicati per i 5 centesimi vuol dire aver accumulato 57 €. Grazie ai 32 amici che si basano sui miei km per donare la somma in beneficenza e agli oltre 10.000 (diecimila) km percorsi dagli altri amici che doneranno in base al sudore delle loro gambe l’iniziativa 5 CENT al KM ha raccolto più di 2300 €. GRAZIE!

E per i tanti che me lo chiedono ricordo che non sarò io a raccogliere la somma maturata dall’iniziativa ma sarete voi direttamente a donare all’associazione o all’amico a cui avete voluto legarvi in questo 2012. Così sarete sicuri che la vostra offerta arriverà nelle mani giuste e servirà veramente per far del bene.

Per chi volesse saperne di più e aderire cliccate sulla pagina dell’ Iniziativa. Ecco invece le associazioni da voi scelte e chi le sostiene. Aderire è anche un modo per far conoscere la propria associazione agli altri. Cliccateci sopra per conoscere come operano:

Questo post è stato letto 2760 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *