One Many – Scarpe componibili Tempo Libero

Per chi non le conosce ancora ecco le One Many 2012 che potete trovare in Decathlon Rescaldina. Sono scarpe componibili utilizzabili nel tempo libero per camminare, lavorare, uscire la sera ubriacandosi con gli amici, bighellonare, cucinare, far l’uncinetto, mandare a fancu… chi vi sta sulle balle, tifare i vostri amici alle gare, mangiare al cinese, ecc… 

E’ una scarpa componibile perchè con una sola soletta ammortizzata (11€) si possono comprare infinite tomaie di vari colori (ognuna a 11€). In più tutto è personalizzabile cambiando il colore delle stringhe.

Ma ecco la COLLEZIONE completa con tutti i colori disponibili che potrete trovare in Decathlon Rescaldina

Questo post è stato letto 7669 volte!

10 Risposte a “One Many – Scarpe componibili Tempo Libero”

  1. AAhhahhahah ci puoi far tutto con ste scarpe!!! Però son carine. Quasi quasi…

  2. io le ho e mi trovo davvero bene 🙂 devo fare un salto in negozio a prendere qualche altro colore…!

  3. Ma ci sono ancora! Ho i tre colori che mi avevi venduto l’anno scorso. Sabato passo a prendere le ballerine. Spero di trovarti in negozio per salutare il campione ;D

  4. Ciao Matteo sono passato oggi alla decathlon ma i tuoi colleghi mi hanno detto che eri appena andato via. Non ho ancora avuto l’onore di incontrarti di persona. Proverò sabato perchè ho bisogno dei tuoi consigli. Complimenti per il blog. Sei un grande!
    Giuseppe

  5. Ciao a tutti. Sabato ci sono. Allora vi aspetto, sopratutto te Cerialix eheh 😛

  6. Se le compro poi andrò forte come te? iiihihih 😉
    Ora che so che sabato lavori se riesco vengo a trovarti 🙂

  7. Grazie Matteo bela idea Sono passato questa matina ma mi han detto che non c’eri. Quindi non ho comprato niente..non è vero 😉 Una soletta e 5 colori! Domenica sono a serravalle ci sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *