5 cent al km – Grazie a tutti

Grazie ad Orlando Mastrillo di VARESE NEWS per il bell’ARTICOLO che ha scritto sull’iniziativa 5 Centesimi al km. Da una decina di giorni ho ripreso ad allenarmi ed i km son ritornati ad aumentare.

Da inizio anno ne ho percorsi 750 di km che moltiplicati per i 0,05€ donati dai 27 amici che hanno aderito fanno poco più di 1000€. Sommati ai 300€ degli altri amici che si basano sui loro km l’iniziativa nata da una sfida lanciatami dall’amico Francesco ha raggiunto i 1300€

Grazie a tutti coloro che hanno aderito o che aderiranno all’iniziativa e a tutti coloro che la stanno diffondendo.

Ma ecco le associazioni che avete fino ad ora deciso di sostenere:

Questo post è stato letto 3307 volte!

2 Risposte a “5 cent al km – Grazie a tutti”

  1. In cosa consiste l’iniziativa? Susa la domanda, ma è la prima volta che leggo il sito e sento parlare dell’iniziativa!

  2. Ciao Alfio,
    l’iniziativa consiste nel devolvere in beneficenza 0,05€ per ogni km che io percorrerò di corsa in questo 2012. E’ una sfida che mi ha lanciato l’amico Francesco ed io ho voluta renderla disponibile a tutti. Sarete poi voi a scegliere e a devolvere la somma che maturerà dai miei km ad una associazione di beneficenza. Comunque è tutto spiegato meglio qua:
    http://matteoraimondi.altervista.org/varie/5-centesimi-al-km-sfida-di-beneficenza/
    Ciao e grazie per l’interessamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *