Allenamento invernale – Il Video

Ieri sera, dopo una mattinata di lavoro, non ho potuto fare a meno di godermi la neve dei monti. Alzate il volume e buona visione!!!


Questo post è stato letto 6546 volte!

12 Risposte a “Allenamento invernale – Il Video”

  1. Ho indovinato: il Martica!!!

    Mitico Martica e mitico Matteo.
    Io sono andato Sabato mattina tra il Martica ed il Sacro Monte e c’era poco più che una spolverata. Di notte deve averci dato parecchio… vabbè mi consolo con il tuo bellissimo video. Musiche di???

    Ciao,

    Roberto.

  2. Grazie 🙂
    Si Roberto, è la Martica. La musica è invece la colonna sonora del Codice Da Vinci.
    Ciao

  3. Non ho trovato su nessun vocabolario una parola adatta per un commento… proverò con un semplice “MERAVIGLIOSO”. Carico di spinta emotiva nonchè di moralità. Matteo sei un grande.
    Ciaociao.
    …Enrico.

  4. Che bello, Matteo, sembra uno spot pubblicitario…io, questo giro, non ho avuto abbastanza coraggio!

  5. Oggi ho comprato da Matteo in Decathlon il completo che usa in questo video! Certo, ci vogliono le gambe ma intanto mi porto avanti con l’abbigliamento ahahahahahaaaa..
    Sei un mito e ti stimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *