DeeJay Ten Milano 2011 – Classifica

2 ottobre 2011 – MILANO. Quasi 1500 atleti hanno concluso la DeeJay Ten 2011, gara di 10 km e molti di più la DeeJay Five di 5 km. Ecco la Classifica della Deejay Ten:

UOMINI: 1° Daniele Meucci (Esercito) 30’03”, 2° Francesco Bona (Aeronautica) 30’26”, 3° Ruggero Pertile (Assindustria Padova) 30’34”, 4° Devis Licciardi (Aeronautica) 30’38”, 5° Giovanni Ruggiero (Forestale) 30’42”, 6° Michele Fontana (Aeronautica) 31’01”, 7° Alberto Montorio (Aeronautica) 31’07”, 8° Giovanni Gualdi (Fiamme Gialle) 31’16”, 9° Gabriele De Nard (Fiamme Gialle) 31’17”, 10° Luca Campanella (CUS Genova) 32’39”

DONNE: 1° Giovanna Epis (Forestale) 34’04”, 2° Giulia Martinelli (Forestale) 34’55”, 3° Elisa Stefani (N.Atl. Fanfulla) 36’00”, 4° Irena Ossola (Camelot) 37’10”, 5° Tatiana Bianconi (Amatori Lecco) 38’35”, 6° Maristella Petter (N. Atl. Varese) 39’14”, 7° Cinzia Rinvenuto (Podismo & Cazzeggio) 39’23”, 8° Maria Laura Gallo (GS Sport Roma) 39’31”, 9° Paola Gobbo (Atl. Casorate) 39’47”, 10° Graziella Consoli (Podismo & Cazzeggio) 40’23”

Ecco la CLASSIFICA COMPLETA. Le FOTO sono di  Arturo Barbieri e di Antonio Capasso.

Inoltre ecco il comunicato del TDS per i numerosi problemi di classifica che mi state facendo sapere: a causa di un errata lettura da parte dei sistemi di rilevamento, non è stato possibile eseguire un corretto abbinamento fra numero pettorale e tempo finale, pertanto preghiamo gli atleti che non dovessero trovarsi in classifica di comunicarci pettorale e tempo inviando una mail a questo indirizzo: [email protected]. Effettueremo la verifica dei nostri dati e provvedendo ad inserirli in classifica.

Foto: Daniele Meucci (Esercito) vincitore della Deejay ten 2011

 

Questo post è stato letto 12096 volte!

23 Risposte a “DeeJay Ten Milano 2011 – Classifica”

  1. Un casino assurdo!! Ma quanti km erano??? Non capisco xche non sono in classifica!! Eppure il pettorale l’ho messo!!

  2. Ricevo e trasmetto da Paolo76 che scrive:
    2 ottobre 2011 – Sentite cosa mi e’ accaduto oggi alla DEE JAY TEN 2 OTTOBRE 2011 MILANO
    ORGANIZZAZIONE VERGOGNOSA DEPOSITO BORSE:
    Ho partecipato oggi alla dee jay ten e ancora sono sconvolto per quello che e’ successo al deposito borse INCUSTODITO, si perche quello che e’ successo ha dell incredibile; gia mi senbrava strano UN SOLO gabbiotto per 5000 sacche della d.j. ten, ho lasciato agli addetti la mia sacca, ma quando sono tornato per recuperarla ho visto una fila enorme(fino li puo essere normale); sono rimasto incredulo quando ho visto che non c’era nessuno dell organizzazione a restituire le sacche e ognungo poteva entrare tranquillamente a cercare in quella bolgia la sua borsa; gente che gridava “di chi e’ questa?”, intanto la situazione precipitava e la gente innervosita iniziava a spingere chi per uscire e chi per entrare nel gabbiotto,nell agitazione,calpestando tutte le borse, io per fortuna ho trovato la mia essendo di colore rosso, ma non c’era piu il numero attaccato, non so neanche io come sono riuscito ad uscire tra gente che si sentiva male e chi letteralmente furibondo
    Faccio infine notare che c’era gente che ancora il giorno prima della gara si iscriveva alla gara dei 10km, questo per dire totale inadeguatezza dell organizzazione, che a prescindere da quante persone si fossero iscritte si era gia deciso di mettere un solo gabbiotto.
    Io me ne sono andato tremando e spero che non sia accaduto il peggio.
    Questa e’ stata la mia prima e ULTIMA DEE JAY RUN!
    CERTI COMMENTI NON SI DOVREBBERO SENTIRE PER CORSE DEL GENERE, L’ORGANIZZAZIONE CON GLI 11.000 ISCRITTI PERSAVA SOLO DI SPREMERE I SOLITI PODISTI.
    Giancarlo

  3. non sono presente nella classifica! con tutta la fatica che ho fatto! ODIO PURO!

  4. gara e scenari molto belli e potrebbero essere migliori se solo ci fossero le griglie di partenza, antiscavalcamento (tipo roma-ostia),vista la numerosa partecipazione di atleti, infine il ritiro delle sacche nel dopo gara…da migliorare ehhee ci vuole poco per innamorarsi perdutamente di questa gara.
    ciao a tutti e buon lavoro per il prox anno.

  5. DAL SITO DEL TDS ECCO LA SPIEGAZIONE PER CUI MOLTI DI VOI NON SONO IN CLASSIFICA:

    A causa di un errata lettura da parte dei sistemi di rilevamento, non è stato possibile eseguire un corretto abbinamento fra numero pettorale e tempo finale, pertanto preghiamo gli atleti che non dovessero trovarsi in classifica di comunicarci pettorale e tempo inviando una mail a questo indirizzo: [email protected]. Effettueremo la verifica dei nostri dati e provvedendo ad inserirli in classifica.

    Per i premi di categoria sarete contattati e vi saranno spediti direttamente a casa.
    Ci scusiamo per l’inconveniente e rinnoviamo la nostra disponibilità a recuperare la vostra classifica!!
    Grazie

    QUINDI CHI NON SI TROVA IN CLASSIFICA MANDI UNA E-MAIL AL TDS. DISPIACE PER GLI INCONVENIENTI MA DAGLI ERRORI SI IMPARA SEMPRE. SPERIAMO CHE L’ANNO PROSSIMO VADA MEGLIO. CIAO

  6. ma se uno si cerca nella classifica è per sapere il tempo che ha fatto principalmente. Organizzazione pessima! Fila per prendere una bottiglietta d’acqua di almeno 20 minuti. Per il resto no comment!!!!!

  7. Come mai non sono in classifica..
    sono tesserato fidal e mi sono reiscitto di persona in quanto la prima iscizione l’ho fatta come individuale….tra l’altro non mi hanno nemmeno rimborsato i 5€

  8. Peccato,mi ero illusa. Questo pomeriggio risultavo la terza della mia categoria e adesso, senza motivo, sono la nona!!! Una pessima organizzazione!!!!

  9. Mi dispiace per la questione delle borse nn deve essere stato bello ! Pero il percorso e l’allegria che c’era nell’aria era contagiosa! Noi che eravamo davanti l’unica cosa che abbiamo notato e che nn c’era nessun rifornimento sul percorso poi per il resto mi da che gli organizzatori hanno sottovalutato il loro stesso evento..

  10. BUON GIORNA A TUTTI
    LA MIA PRIMA GARA A 50 ANNI NON RISULTO IN CLASSFICA DOPO LA FATICA FATTA CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!
    SONO INCAZZATO !!!!!!
    DEPOPSTO BORSE DA SCHIFO SPARITA BORSA CON DUE MAGLIE
    GRAZIE A TUTTI DI CUORE

  11. Ho partecipato alla 5 km…e non capisco pèrchè pur avendo pagato la quota per noi non c’era il deposito borse.
    Tralasciamo il resto: staff assente, ristori inesistenti,le due corse che si mischiavano creando una gran confusione per non parlare di chi ha fatto la 10 e non si è ritrovato in classifica.
    Mi viene il dubbio che tutto sia stato fatto per fare solamente cassa…

  12. DEVO DIRE CHE A ME IL CIRCUITO E’ PIACIUTO PIU’ DI QUELLO DELL’ ANNO SCORSO.SULL ORGANIZZAZIONE NIENTE DA DIRE MA NON HO DEPOSITATO LE BORSE.
    MA LA SITUAZIONE DESCRITTA NON MI SEMBRA DIVERSA DA LE ALTRE GARE CHE IO HO VISTO.
    L’ UNICA COSA CURIOSA A CUI NON RIESCO A TROVARE RISPOSTA E’ CHE SUL MIO GARMIN IMPOSTATO A 10KM CON VIRTUAL PARTNER IL TEMPO FINALE E’ DI 44,58 (SI LO SO SONO LENTO) MENTRE SULLA CLASSIFICA E’ DI UN MINUTO PIU’ LENTO.(NON MI SAREI PREOCCUPATO SE ERA UN MINUTO PIU’ VELOCE).
    TROVO STRANO CHE POSSA SBAGLIARE DI COSI TANTO IL GARMIN E ALLO STESSO TEMPO DUBITO CHE SIA IN ERRORE IL CRONO UFFICIALE….VOI CHE DITE??

  13. Gara molto bella nel percorso, sottovalutata dall’organizzazione non avendo previsto punti di ristoro e obbligando code di REALI 15 minuti per prendere una bottiglietta d’acqua al traguardo…. decisamente da curare di più.

  14. io ho controllato i miei dati….non e’ che era qualche cento metri piu’ lunga???? a voi torna il kilometraggio??

  15. ho appena scaricato la mappa…e il mio garmin 305 con impostati i 10km perche’ ho voluto provare a correre con la funzione virtual partner mi ha fermato il tempo all ultima curva prima del traguardo..io confermo…ma volevo sapere se e’ successo solo a me,…

  16. Arrivati al ritiro pacchi ci hanno tolto il chip dal pettorale perchè sul nostro certificato (rilasciato dal Centro di Medicina dello Sport di Torino, mica lo sciamano del villaggio!) c’era indicata come dicsiplina sportiva Podismo e non Atletica Leggera! Vergognoso… prima volta che ci è capitato, abbiamo partecipato a mille altre gare senza che nessuno mai ci abbia fatto storie… e la cosa davvero incredibile è che con questo attestato è possibile senza problemi tesserarsi alla FIDAL!

  17. Domenica per la prima volta ho corso una competitiva con il pettorale ma defraudato del chip, a detta dei distributori di pettorali il mio certificato medico sportivo da triathleta garantiscle la mia incolumita’ fisica per un IRONMAN (3.8 km di nuoto 180 km in bici e 42 km di corsa) ma non per una corsa di 10 km e pure in pianura. Io credo che stiamo raggiungendo dei livelli bassissimi, non mi sembra giusto che per sport affini debbano essere prodotti piu’ certificati medici o piu’ affiliazioni a enti sportivi FITRI FIDAL FCI FNI mi sa’ che alla fine e’ solo una questione economica i numeri fanno gola a tutti, io mi sto’ stancando ciao a tutti Vito

  18. Se leggete sul sito della TDS c’e’ la spiegazione del perchè manchino i cronometraggi, comunque se andate sul sito e mettete il numero di pettorale e il vs. tempo vi inseriscono in classifica.
    Non capisco come mai la classifica risulta sballata, se guardo il mio tempo che è migliore di quello di Linus, lui risulta arrivato prima di me.
    Inoltre volevo sapere se anche a voi il Garmin o altri Gps segnavano 400 mt circa in più.
    Per la borsa non ho avuto problemi, era in macchina.
    Ciao a tutti

  19. ciao a tutti
    ho partecipato a molte gare, nazionali ed estere, maratone comprese. Purtroppo insieme a Verona 2010 è stata tra le peggiori organizzate in assoluto
    Non ho scusanti per gli organizzatori: è il loro lavoro, se è così che lavorano forse è meglio dedicarsi ad altro!
    Normalmente partecipo con amici e bambini per il loro divertimento, quest’anno c’era ben poco da divertirsi per loro
    Il prossimo anno penso di non partecipare
    Per i certificati non hanno colpa, è una legge nazionale e si sono dovuti adeguare (è successo anche in altre gare nazionali)
    Buone corse a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *