Allenamento in montagna – Il Video

Fino ad ora vi ho descritto i miei allenamenti con parole, racconti, immaginazione. Oggi invece saranno le immagini e la musica a farvi partecipi del mio allenamento di ieri. Buona visione.


Questo post è stato letto 6662 volte!

14 Risposte a “Allenamento in montagna – Il Video”

  1. molto bello bravo….se non erro assomiglia ad un video di un campione di corsa in montagna….
    complimenti

  2. FANTASTICOOOO. Non ci sono più parole per descriverti. Corri forte, vinci, sei uno scrittore da urlo, sei un venditore eccezionale, sai trasmettere passione, sei umile, fai foto spettacolari ed ora anche i video…
    Un MITO 🙂

  3. bello, complimenti Matteo, si vede che sei un appassionato della corsa, e di tutto quello che la circonda, infatti non a caso il tuo sito è uno dei più professionali, e completi.

  4. Grazie mille a tutti. Siete sempre troppo buoni 🙂
    Si Marco, mi è venuto in mente di girarlo guardando quelli del grandissimo Kilian Jornet!

  5. se provo io a farlo..io l albero che tu usci come slancio…lo prendo in pieno muso…l ostacolo..al massimo ci passo sotto..in discesa rotolo…in salita.raccolgo margherite…..
    bravissimo
    Kilian Jornet!..non è un essere umano….

  6. Spettacolo puro!!!! Da far conoscere sicuramente a tutti. Sei un fenomeno vero!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *