Venerdì 8 luglio 2011 – 4° Jackpot Run

JACKPOT RUN: … E SORGE IL SOLE!!! (dell’amico Giuseppe Pignatiello)

Non era iniziata benissimo la giornata, le nuvole coprivano un timido sole che a fatica ci mostrava la sua luce di tanto in tanto.

Tutta la mattinata passata a lavorare sul percorso, i cartelloni, il ristoro… ma con un occhio sempre lassù; alle 17.00 il primo scroscio di pioggia: “ No ragazzi calma, non è successo niente è già tutto finito!” e subito si ricomincia a preparare in attesa del fatidico sparo; le nuvole però si addensano ancora e sembra che stia per arrivare l’irreparabile, alle 19.30 la preoccupazione è tanta ma l’arrivo dei primi iscritti e il sorriso dei tanti amici allontanano pian piano ogni dubbio e con loro portano via anche il mal tempo, alle 20.30 siamo un gruppone.

Alla partenza oltre 450 gli atleti, tantissimo quelli della non competitiva, segno che finalmente i podisti iniziano a capire il senso di questa gara che, come dico sempre, spero diventi negli anni la gara di TUTTI, forti e meno forti, grandi e piccoli, campioni e non, accomunati solo dalla voglia di correre e di stare insieme, dove il risultato finale non è fondamentale, dove per un giorno i tapascioni possono correre spalla a spalla con i più forti e i campioni possono riassaporere lo spirito di noi amatori e quella voglia di aggregazione e di sport indispensabile per ottenere risultati importanti.

Credo sia giusto poi, fare un ringraziamento speciale ad Ando’ che ci è stato vicino in questa avventura e che speriamo voglia anche nei prossimi anni essere parte del ns. gruppo.

Fortunatamente anche quest’anno credo che l’organizzazione abbia fatto un ottimo lavoro e spero tanto che vi siate divertiti e abbiate passato una bella serata. L’anno prossimo cercheremo di fare meglio e naturalmente vi aspettiamo in quel di Magnago come al solito pronti ad offrirvi il ns. sorriso e una pacca sulla spalla.

Grazie a tutti e arrivederci alla V JACKPOT RUN !!!

Ed ecco la CLASSIFICA:

UOMINI: 1° Lachen Mokraji (Daini Carate Brianza) 16’09” col nuovo record del percorso, 2° Abdelhadi Tyar (Pol. Hyppodrom 99) 16’19”, 3° Rachid Jarmouni (Atl. Gavardo) 16’37”, 4° Lhoussaine Oukhrid (Pol. Gavirate) 17’02”, 5° Corrado Mortillaro (Atl. Palzola) 17’04”, 6° Diego Abbatescianni (Atl. Palzola) 17’38”

DONNE: 1° Marzena Michalska (Fiamme Oro) 19’25”, 2° Claudia Gelsomino (Atl. Palzola) 20’33”, 3° Irena Ossola (Camelot) 21’09”, 4° Maria Cecilia D’Andrea (ARC Busto) 22’14”, 5° Lorena Strozzi (Atl. Casorate) 22’26”, 6° Paola Gobbo (Atl. Casorate) 22’31”

Ecco la CLASSIFICA COMPLETA. Le foto sul sito di Arturo Barbieri e di Antonio Capasso ALBUM 1, ALBUM 2 e ALBUM 3.

Foto: Lachen Mokraji al traguardo (by Arturo Barbieri)

 

Questo post è stato letto 1828 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *