Casalgiate – 4° tappa Grand Prix Novara

Martedì 24 maggio 2011 a Casalgiate, frazione di Novara, si è svolta la 4° tappa del Grand Prix Podistico Città di Novara. Percorso di 6 km.

Classifica:

UOMINI:

Diego Abbatescianni (Atletica Palzola), 2° Alessandro Brustia (Atletica Trecate), 3° Ugo Lovati, 4° Giuseppe Grisotti, 5° Alessandro Bovolenta (Atletica Trecate)

DONNE:

Marta Lualdi (Atl. San Marco), 2° Mara Della Vecchia (Atletica Palzola), 3° Valeria Bellan (Atl. San Marco), 4° Lisa Migliorini, 5° Sabrina Solari

La classifica completa è QUA. Le foto sul sito di Antonini Foto. Il prossimo appuntamento è per martedì 31 maggio 2011 a Caltignaga (volantino).

Foto: Diego Abbatescianni dell’atletica Palzola (by AntoniniFoto)

 

Questo post è stato letto 4455 volte!

2 Risposte a “Casalgiate – 4° tappa Grand Prix Novara”

  1. Ma chi gestisce gli atleti Palzola? Abbatescianni fino allo scorso anno faceva gare di un certo livello, ora è onnipresente ovunque… che senso ha fare certe gare x un atleta del suo calibro? Mah… 🙂

  2. Ciao Max,
    Diego partecipa a queste gare come allenamento. Al posto che farsi un cortoveloce o un medio da solo lo fa in compagnia di altri amici in gara. Poi continua ugualmente a correre nelle gare del suo livello in giro per il l’Italia e nel mondo. Da inizio anno ha già partecipato a numerose mezze maratone (comprese quelle in Polonia) vincendone o piazzandosi sempre tra i primi + la maratona in 2h26′ corsa per allenamento.
    Per il resto gli atleti Palzola si gestiscono da soli e ognuno fa quel che vuole 🙂
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *