9 Risposte a “Domani tutti alla serale di Maggiate Sup”

  1. Per te Pimpe il Palzola c’è sempre 😉

    Mi dispiace Oliver che non ci sarai. Anche io domani non riuscirò ad arrivare in tempo. Sarò tutto il giorno via per lavoro e mi sa che giungerò a Maggiate mentre i primi taglieranno il traguardo. Ma ci proverò ugualmente ad arrivare in tempo 🙂

  2. Intanto Mortillaro e Abbatescianni ieri sera a Novara hanno fatto una rifinitura…dopo un km non li vedevo più…

    Nemmeno io stasera riuscirò ad arrivare.

    Ciao Matteo!

    Ale

  3. matteo se venivi stasera ti tiravo il collo eh! No dai scherzo… ci vediamo domenica se ci sei (Massimo mi ha detto che ci sei!) Un saluto! Max

  4. Eheh… Grande Max! Quando ieri sera voi partivate io ero ancora intasato in tangenziale a Milano…
    Se riesco ci vediamo domenica ai regionali di Beinasco. Mi sa che alla fine ci siamo solo io e te
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *