13 marzo 2011 – Risultati gare

MILANO (MI) – Strada – Trofeo Parco Sempione – 10 km – CLASSIFICA

MALGESSO (VA) – Strada – Piede d’Oro – 10,2 km – CLASSIFICA

VOLTORRE DI GAVIRATE (VA) – Strada – 10 km – Annullata per maltempo

FONTANETO D’AGOGNA (NO) – Strada – Gamba d’Oro – 10 km – CLASSIFICA

BELLINZAGO (NO) – Cross – CLASSIFICA a breve

RIALE VAL FORMAZZA (VB) – Ciaspolata – 5° Meitza Lauf – 7 km –  CLASSIFICA a breve

Ci si rivede fra una settimana. Ciao 🙂

Foto: Ilaria Bianchi (Atletica Vallecamonica) vincitrice a Malgesso

 

 

Questo post è stato letto 4248 volte!

3 Risposte a “13 marzo 2011 – Risultati gare”

  1. Ieri più che una corsa in alcuni punti è stata una pattinata: a tratti (come ho imparato mio malgrado!) era impossibile stare in piedi.
    Complimenti comunque agli organizzatori per aver messo in piedi una bella gara con un percorso difficile e divertente.
    Nel caso leggano il blog, altrettanti complimenti e grazie per la “compagnia” a Guglielmetti e Barricelli, sempre fortissimi.
    Alessandro

  2. si vero ieri si pattinava sul fango per diversi km!!! grazie e complimenti anche a te Alessandro per il bel ritmo sostenuto durante tutta la gara, mi spiace che sei scivolato sul finale! ci si vede alla prossima! 🙂

    Francesco

  3. …il riferimento di Ale è ovviamente a Fontaneto!! Novarese, se tutto va secondo i miei pianti tra un po’ torno anche io a farvi compagnia!

    Ciao Grande!

    Matteo, come al solito complimenti per il bellissimo lavoro che fai con il tuo blog!

    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *