Campionati Italiani Societari – Gli Iscritti

E’ stata presentata ieri, 22 febbraio 2011, a Milano la Fase Finale dei Campionati Italiani di Società di Corsa Campestre che si svolgerà domenica 27 febbraio 2011 a San Giorgio su Legnano (MI). Vedi il COMUNICATO STAMPA.

Da molti è stata denominata CAMPACCIO 2 perchè la manifestazione si svolgerà sul percorso storico del Campaccio. Vedi PIANTINA DEL PERCORSO.

E saranno quasi 1650 gli atleti (vedi gli ISCRITTI) che prenderanno parte alla manifestazione suddivisi tra Allievi, Juniores, Pomesse e Seniores Maschili e Femminili. 1650 atleti di 195 club. E non club qualsiasi ma i migliori che ci siano sul suolo Italico. Infatti per partecipare a questa fase finale le società hanno dovuto lottare e qualificarsi. Tra le decine di migliaia di società solo queste ce l’hanno fatta!

E tra di esse ci sarà anche l’Atletica Palzola, la mia società, che è stata capace di conquistarsi la qualificazione sia nel Cross Corto che nel Cross Lungo. E lotterà per lo scudetto! Nel Cross Corto se la dovrà vedere con  le migliori 70 squadre Italiane. Nel Cross Lungo si batterà con le migliori 63 squadre Italiane.

Anche io avrei dovuto e voluto esserci ma purtroppo, e mi dispiace un sacco perchè ci tenevo, ho dovuto rinunciare per altri impegni…

Ma ecco le 2 squadre dell’Atletica Palzola:

CROSS CORTO: Massimiliano Montagna, Antonio Vasi, Marco Tiozzo, Oliviero Giberti, Fabrizio Mangano

CROSS LUNGO: Corrado Mortillaro, Francesco Bianco, Fabio De Angeli, Paolo Proserpio, Santo Testa

Ed ora l’orario gare:

  • 10.00 – ALLIEVE (4 km)
  • 10.30 – ALLIEVI (5 km)
  • 11.00 – JUNIORES DONNE (5 km)
  • 11.35 – JUNIORES UOMINI (8 km)
  • 12.20 – CORTO DONNE (Sen/Pro) (4 km)
  • 12.50 – CORTO UOMINI (Sen/Pro) (4 km)
  • 13.15 – LUNGO DONNE (Sen/Pro) (6 km)
  • 14.00 – LUNGO UOMINI (Sen/Pro) (10 km)

Non mi resta che dirvi di andare a tifare ed incitare i miei compagni di squadra e tutti gli altri amici delle nostre terre come Fabio Caldiroli, Roberto Radice e Ivana Iozzia (Corradini), Amanuele Neve, Stefano Clemente e Stefano Demiliani (Cover Mapei), Ferdinando Mignani (Pro Sesto), Paolo Finesso, Cristina Clerici, Sara Speroni, Deborah Oberle, Cecilia Sampietro e Elena Montini (Comense), Matteo Vecchia (Grottini Team), Elisabetta Comero (Atletica 85 Faenza), Mirko Canaglia (Pro Patria), Filippo Ba (Riccardi), Giuseppe Antonuccio (Atl. Vercelli), Rolando Piana (La Recastello), Franco Chiera (CUS Torino), Tommaso Vaccina (Athletic Terni)

 

Questo post è stato letto 7200 volte!

14 Risposte a “Campionati Italiani Societari – Gli Iscritti”

  1. Ma come no….. Ci eravamo già organizzati per venirti a tifare. Ed eri anche vicino a casa… Mannaggia ne. Proprio non puoi spostare gli altri impegni!!!? I Campionati Italiani ci sono una sola volta all’anno…
    Dai dai dai

  2. Spero niente di grave Teo. Mi dispiace che non ci sarai. Volevo venire a tifarti. Ma vedrai che ci saranno molte altre occasioni in futuro 🙂

  3. Ma come, hai lottato per conquistare la finale ed ora che viene il bello ti tiri indietro? Paura forse?

  4. Ma no Silvia, non è niente di grave e figurati Edo se ho paura di gareggiare!
    Devo solamente lavorare…
    Mi dispiace solo per i miei compagni di squadra.
    In bocca al lupo Franchino per la tua gara!

  5. Lo chiamano IL NEGOZIO DEGLI SPORTIVI ma se poi non ti lasciano andare a correre nell’appuntamento penso più importante dell’anno ci deve esser qualcosa di strano…
    Non è che ai piani alti fanno uso di erbe illecite?
    A parte gli scherzi mi dispiace. Se non ci sei non penso che veniamo a San Giorgio. Ma ugualmente in bocca al lupo al resto della squadra Palzola

  6. Complimenti all’Atletica Palzola una delle poche squadre in Italia capaci di qualificarsi sia nel lungo che nel corto Tanto di cappello

  7. Noooooooooo!!!!! Ma non è giusto!!!! Veniamo a prenderti al lavoro e ti portiamo a gareggiare. Non puoi mancare!!!!!!!!!!!!!1
    Mi dispiace…

  8. Grazie Alberto! Ora però dobbiamo concludere il lavoro. Grazie per tutti quelli che ci vorranno venire a vedere comunque, anche se Matteo non c’è… sicuramente metteremo in scena il meglio di cui siamo capaci. Un saluto!

  9. Domenica sarò a tifare anche se non c’è Matteo! Ma lasciatemi dire (e penso di parlare anche a nome di tanti) :
    -Noi tifiamo l’Atletica Palzola perche Matteo corre per l’Atletica Palzola.
    -Noi andiamo alla decathlon perchè matteo lavora alla decathlon.
    -Noi amiamo questo sport perchè è Matteo che ce lo ha fatto conoscere attraverso le sue gare i suoi racconti le sue vendite piene di competenza e gentilezza.

    Penso che se matteo cambiasse squadra noi cambieremmo il tifo. Se matteo cambiasse negozio anche noi cambieremmo negozio. Se matteo smettesse di correre… in quel caso continueremmo a correre perchè ci ha fatto amare troppo questo sport.

    Grazie campione e in bocca al lupo a tutta la Palzola :))))))))))

  10. Ma va là Anna! Tu sei troppo buona. Grazie!!
    E voi tutti andate a tifare i super atleti Palzola che daranno spettacolo a San Giorgio e vi faranno divertire. Sono grandi atleti oltre che grandi uomini.
    Forza Max, Antonio, Marco, Oliviero, Fabrizio, Corrado, Francesco, Fabio, Paolo e Santo.
    In bocca al lupo!!!!

  11. Ha ragione Francesco.è assurdo che un negozio sportivo non ti permetta di correre in una finale nazionale! Saresti stato pubblicità gratuita…sono delusa io per te 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *