Camp. Italiani Varese – Orari e Percorso

Domenica 30 gennaio 2011 all’Ippodromo delle Bettole di Varese andranno in scena i CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI ASSOLUTI DI CROSS. Ieri, a Milano,  è stato presentato l’evento (ecco il comunicato stampa). Ricco sarà anche il programma di iniziative che affiancheranno la manifestazione a partire da venerdì 28 gennaio 2011 (volantino incontri).

Qui sopra (cliccando sull’immagine) potete già vedere la planimetria del percorso gara che si snoderà all’interno dell’Ippodromo.

Il programma gare è il seguente:

  • Ore 10.25 – JUNIORES F – 6 km – 3 giri Grandi
  • Ore 11.05 – JUNIORES M – 8 km – 2 giri piccoli + 2 giri Grandi
  • Ore 11.50 – SENIORES/PROMESSE M – 10 km – 5 giri Grandi
  • Ore 12.25 – SENIORES/PROMESSE F – 8 km – 2 giri piccoli + 2 giri Grandi
  • Ore 13.15 – ALLIEVE – 4 km – 2 giri Grandi
  • Ore 13.45 – ALLIEVI – 5 km – 1 giro piccolo + 2 giri Grandi

 

Questo post è stato letto 5292 volte!

5 Risposte a “Camp. Italiani Varese – Orari e Percorso”

  1. Ciao Marco. Io sono iscritto ma non so ancora se riuscirò a partecipare. E’ da martedì che ho la bronchite e la tonsillite e nonostante gli antibiotici e lo stare a casa sembra che non migliora niente…
    Ed io che volevo essere in piena forma per i cross di fine gennaio e di febbraio…

  2. Ciao Matteo, ti capisco. Anch’io quest’anno volevo fare bene i cross e una brutta bronchite mi ha completamente fermato, nonostante abbia preso l’antibiotico per una settimana ci ha messo tanto a passare, così ho anche saltato i campionati regionali settimana scorsa. Ora ho ripreso a correre ma quanta fatica!! In bocca al lupo per una veloce guarigione! Speriamo di riuscire a fare entrambi gi Italiani. Ciao

  3. Dai Ilaria che ti riprenderai alla grande e ritornerai ad essere la campionessa di sempre 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *